Diletta Leotta, video: come non l’avete mai vista

Diletta Leotta ha postato un video su Instagram inaspettato che svela la conduttrice in un modo in cui non l’avete mai vista: ecco di cosa si tratta.

diletta leotta

Diletta Leotta su Instagram come non l’avete mai vista: la giornalista di DAZN, che in questi giorni dopo essere stata in ferie in montagna per circa una settimana, è tornata a casa lavorando in “modalità smart-working” come ha scritto lei sui social.

Nelle sue storie, però, la fidanzata di Daniele Scardina ha postato tre brevi video in cui ha mostrato una parte di sé che ancora nessuno, se non i suoi familiari, conosceva: in molti, infatti, si sono sempre chiesti come fosse uno dei volti più noti della tv da piccola.

Vi siete mai posti questo quesito? Avete già cercato qualche foto sul web? Ecco, da oggi, per circa 24 ore fino a quando le stories non si cancelleranno, potrete vedere due brevi stralci della sua vita prima che diventasse un volto noto del mondo giornalistico sportivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta piange su Instagram: che cosa sta succedendo?

Diletta Leotta da piccola: il video su Instagram

Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

La nota giornalista di origini siciliane classe 1993 ha infatti postato tre storie riguardanti due momenti diversi della propria infanzia: la prima mostra lei, con gli occhiali, seduta su una sedia in una vera e propria posa “da televisione”, il cui commento è “Piccole conduttrici sportive crescono.”

Insomma, la sua passione per quello che poi è diventato il suo lavoro è sempre stato nelle sue vene!

Il secondo video, suddiviso nelle ultime due storie, ha riguardato una recita scolastica, probabilmente quando si trovava ancora nella scuola dell’infanzia.

I suoi fan hanno apprezzato parecchio questi contenuti che la ragazza ha postato dal momento che ha condiviso con tutti i suoi follower una parte che necessariamente, fino a poche ore fa, era rimasta privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta stende Daniele Scardina con un montante

Impostazioni privacy