Barbara d’Urso inarrestabile: Live in onda due sere a settimana

Live non è la d’Urso raddoppia: dalla prossima settimana due appuntamenti con il programma di Barbara d’Urso, in prima serata.

Barbara D'Urso Live
Barbara D’Urso a Live

Un altro cambiamento nel palinsesto Mediaset, ma invece di una cancellazione abbiamo un raddoppiamento: Live non è la d’Urso andrà in onda due volte a settimana. La bella Barbara avrà a disposizione due prime serate, a partire dalla prossima settimana.

Gli ascolti di domenica 15 marzo hanno premiato la trasmissione di Barbara d’urso, che a registrato circa il 15% di share, seconda solo alla nuova fiction di Rai 1, Bella da morire. Live è andato in onda con uno staff e un gruppo di ospiti ridotto al minimo, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e le parole per il figlio, in prima linea contro il Coronavirus

Barbara d’Urso perde Domenica Live ma raddoppia la sera

Live Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

La bella “Barbarella” è inarrestabile: nonostante l’emergenza Coronavirus abbia costretto Mediaset a sospendere la registrazione e quindi la messa in onda di molti programmi, Live non è la d’Urso rimane intoccabile. Domenica Live, la trasmissione pomeridiana, condotta da Barbara, è stata sospesa ma, in compenso, Live non è la d’Urso rimane invariato la domenica sera e guadagna anche la prima serata di martedì.

Il cambiamento sarà attuato a partire dalla prossima settimana: martedì 24 marzo, infatti, Barbara d’Urso sarà impegnata con il consueto appuntamento di Pomeriggio Cinque e, successivamente, con Live in serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polemica a Live non è la d’Urso: Paolo Brosio dice di no alla scienza 

Live non è la d’Urso continua ad andare in onda, nonostante le variazioni dei palinsesti Mediaset, seppur con degli adattamenti. In studio, Barbara, non riceve più di due ospiti alla volta, posti alle giuste distanze inoltre anche lo staff di Live è ridotto al minimo, durante la puntata. Anche il contenuto della trasmissione si è adattato alla situazione attuale: Barbara d’urso tratta solo argomenti legati all’emergenza da Coronavirus. Tuttavia, oltre ai servizi puramente informativi, Live regala al suo pubblico qualche momento “di leggerezza”, grazie all’intervento dei vip, a casa in quarantena o ai flashmob organizzati e guidati da Barbara d’Urso in giro per i balconi d’Italia.

Impostazioni privacy