Gessica Notaro coronavirus: è positiva? Il video fa chiarezza

Gessica Notaro ha fatto sapere attraverso un post su Instagram come sta: ha il coronavirus? E’ entrata in contatto con Chiambretti che è risultato positivo.

Gessica Notaro, giudice al programma All Together Now
Gessica Notaro, giudice al programma All Together Now

Gessica Notaro tramite un video pubblicato su Instagram ha fatto sapere a tutti i fan che per ora sta bene. La modella, che recentemente aveva partecipato a Ballando Con Le Stelle ed anche al Festival di Sanremo 2020 come ospite, aveva fatto parecchio preoccupare tutti i suoi fan dal momento che era entrata in contatto come ospite con Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica Delle Donne.

Il conduttore, poi, era risultato positivo al coronavirus e, per questo motivo, tutti gli ospiti ed il cast fisso del programma era stato messo preventivamente in quarantena e sottoposto a test medici e tamponi per capire se si era trasmesso il Covid-19.

Ecco che cos’ha detto la modella a tutti i suoi fan che da giorni, ossia da quando è uscita la notizia

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus: Eurovision Song Contest 2020 cancellato

Gessica Notaro ha il coronavirus? Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute

Lutto Gessica Notaro

La modella, che purtroppo qualche anno fa è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, ha dato a tutti una bellissima notizia: sta bene, non ha sintomi e le sue condizioni di salute sono ottime.

Ovviamente dovrà rimanere in quarantena per prevenire qualsiasi possibile contagio o l’insorgere di eventuali ulteriori sintomi, ma in ogni caso non sembra avere contratto il Covid-19 da Piero Chiambretti che, lo ricordiamo, è risultato positivo al tampone come sua madre Felicita.

Insomma, per tutti i suoi fan finalmente c’è una buona notizia dal momento che c’era davvero tanta apprensione attorno a lei e a tutti gli ospiti presenti in studio: per il momento non ci sono segnali negativi e già questo è ottimo. Solo tanto spavento e tanta paura insomma: il calore dei fan le ha fatto molto piacere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco fidanzato Gessica Notaro: insulti osceni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi niente allarmismi.. STO BENE!!!!! ❤️🙏 #gessicanotaro #coronavirus #covid19 #distantimauniti #andràtuttobene #pierochiambretti #larepubblicadelledonne

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Impostazioni privacy