Coronavirus, un allenatore è positivo: il suo messaggio è commovente

Un allenatore di calcio molto famoso è stato trovato positivo al coronavirus: il messaggio che ha mandato a tutti i tifosi li ha fatti commuovere.

jorge jesus coronavirus allenatore

Un altro sportivo del mondo del calcio è risultato positivo al coronavirus: si tratta di un allenatore molto famoso, Jorge Jesus, che fino a pochi anni fa è stato uno dei più stimati tecnici di tutta Europa e che oggi ha deciso di guidare il Flamengo.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo del web che si è stretto attorno a lui ed alla sua famiglia nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio. Il tecnico, che in passato ha allenato club davvero gloriosi come lo Sporting Lisbona ed il Benfica, ha postato un video su Twitter in cui ha fatto sapere come sono le sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Vespa “sconfigge” il coronavirus: la Rai ha preso la sua decisione

Coronavirus, allenatore di calcio positivo: è Jorge Jesus

Ecco il video di Jorge Jesus, l’allenatore di calcio positivo al Covid-19 e che dovrà necessariamente stare in quarantena per le prossime settimane. In molti si chiedono quali siano le sue condizioni di salute ma la verità è che il tecnico, almeno per il momento, sta bene e non manifesta sintomi.

Allo stesso tempo, però, come purtroppo la storia ci insegna, tutto ciò non basta per far dormire sonni tranquilli a tutti dal momento che il virus, è stato dimostrato, è molto aggressivo e può manifestare sintomi e far peggiorare l’individuo affetto da un momento all’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, solidarietà al tempo del Coronavirus: scambio inaspettato

Impostazioni privacy