Caterina Balivo preoccupata: l’appello su Instagram

Caterina Balivo ha fatto un appello a tutti i suoi fan su Instagram chiedendo consiglio su come comportarsi durante il coronavirus: cos’è successo?

caterina balivo

Caterina Balivo è molto preoccupata per un fatto, purtroppo, causata dal coronavirus: la conduttrice di Vieni Da Me, che per il momento è rimasta a casa a causa della sospensione del suo programma, sta trovando davvero tantissime difficoltà nel fare la spesa online.

La donna ha infatti voluto condividere questo suo problema con tutti i suoi follower, ovviamente a modo suo, con un pizzico di ironia che non guasta mai. Il problema, tuttavia, però è molto serio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, solidarietà al tempo del Coronavirus: scambio inaspettato

Caterina Balivo, problema serio durante il coronavirus: cosa succede?

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La Balivo ha infatti “denunciato”, per così dire, un problema molto serio: fare la spesa online è diventato davvero un caos ed è sostanzialmente impossibile -o quasi- farsela portare a casa. Già in questo momento, infatti, il primo posto disponibile slitta ad aprile, con tutto il mese di marzo che invece è già sold out.

Come sempre la conduttrice dall’animo partenopeo ci ha scherzato sopra dicendo che è vero, non è proprio il massimo ai fornelli, ma così è forse un po’ troppo!

Ecco il divertente post su Instagram che tuttavia lancia un grosso punto di domanda ed un appello a tutti in due direzioni: il buon senso delle persone “clienti” ed un auspicio di una rapida risoluzione del problema da parte degli addetti ai lavori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Vespa “sconfigge” il coronavirus: la Rai ha preso la sua decisione

Impostazioni privacy