Barbara D’Urso, sorpresa inaspettata per la conduttrice

Barbara D’Urso ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata che l’ha lasciata davvero senza parole in diretta tv: ecco di cosa si tratta.

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha ricevuto una bellissima sorpresa durante Pomeriggio Cinque: la conduttrice, infatti, ha scoperto che sui balconi, durante i flash mob, si è cantato anche la sua canzone “Dolceamaro”, il tormentone che ha fatto proprio la conduttrice insieme al suo grandissimo amico Cristiano Malgioglio.

Un bellissimo regalo che ha ricevuto dai suoi amatissimi fan, in particolar modo Gigi Finezio che ha cantato la sua canzone, che è stata la vera e propria protagonista del Grande Fratello dell’anno scorso.

Ecco il video che l’ha fatta emozionare in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, figlio a rischio coronavirus: le sue parole

Barbara D’Urso, sorpresa per lei: conduttrice al settimo cielo!

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

La D’Urso ha sempre dimostrato di essere sempre molto vicina a tutti i suoi fan e di sapersi emozionare anche per i piccoli gesti come, ad esempio, il fatto che un’altra persona possa cantare la sua canzone in un periodo di coronavirus, sicuramente non semplice sia psicologicamente sia dal punto di vista logistico.

Insomma, la conduttrice partenopea, ancora una volta, ha dimostrato di esserci davvero “col cuore” come ama dire lei alla fine di ogni puntata.

Come sempre non ha mancato nemmeno la possibilità di condividere il tutto attraverso il suo profilo Instagram, con il post che ha sfondato in sole 4 ore oltre i 10 mila mi piace e 500 commenti. Un risultato davvero straordinario che certifica come Carmelita, anche quando si spengono le luci e le telecamere, rimane una delle conduttrici e volti tv più seguiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso il messaggio sul Coronavirus non piace: “Vergognati”

Impostazioni privacy