Barbara D’Urso a rischio coronavirus: un ospite positivo?

Barbara D’Urso è seriamente a rischio coronavirus: un’ospite della sua trasmissione, infatti, potrebbe essere positivo poiché a contatto con Chiambretti.

Barbara d'Urso Pupo Memo Remigi
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso e tutti gli ospiti sono a serio rischio coronavirus dopo che Piero Chiambretti è stato trovato positivo, insieme alla madre, al coronavirus. Ciò che fa preoccupare è il fatto che in entrambe le trasmissioni, recentemente, ci sia stata Serena Grandi che ha fatto una rivelazione inaspettata su quanto fatto nel dietro le quinte di CR4 – La Repubblica Delle Donne con il conduttore del programma che va in onda su Rete 4.

La donna ha infatti confessato di aver baciato, per ben due volte, come riporta Adnkronos, il conduttore, con cui ha scambiato un abbraccio. Per questo motivo la donna, molto probabilmente, si metterà in autoquarantena in attesa di capire se verrà sottoposta ad un tampone.

Nel frattempo non arrivano però buone notizie dal conduttore che ha una forte polmonite, così come la madre che non se la sta passando proprio bene. In tal senso, dunque, Carmelita e tutti i suoi ospiti non possono dormire sonni tranquilli dal momento che la famosa attrice è stata anche ospite sua ospite per ben due volte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, sorpresa inaspettata per la conduttrice

Barbara D’Urso, rischio coronavirus: Serena Grandi positiva?

Barbara d'Urso Live Coronavirus

Barbara D’Urso dunque è a rischio coronavirus così come tutti gli ospiti che ogni giorno transitano nella sua trasmissione: è altrettanto vero, tuttavia, che tutte le persone che lavorano all’interno di Mediaset vengono ciclicamente sottoposti a controlli molto accurati, come ad esempio la misurazione della febbre, oltre al fatto che si continuano a rispettare le più classiche e rigide norme di sicurezza, una su tutte la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Staremo a vedere che cosa accadrà ma una cosa è certa: tutto il mondo è a serio rischio Covid-19 e la tv, con tutti i personaggi famosi al suo interno, non ne è esente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Grandi nel caos: finisce in tribunale con il compagno

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di cuore guarisci presto ti aspettiamo !🦋💕💕🌈🌈🙏🙏🙏🙏🙏

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Impostazioni privacy