Anziana signora prega Obi-Wan Kenobi scambiandolo per Sant’Antonio

Una anziana signora è stata vittima di un clamoroso fraintendimento che ha fatto sorridere il web, scambiando l’immagine di Obi-Wan Kenobi per Sant’Antonio.

Ewan McGregor
Ewan McGregor

Ha fatto sorridere tutti la notizia di un’anziana signora di Alicante, in Spagna, che per svariato tempo ha scambiato l’immagine di Ewan McGregor che impersonificava Obi Wan Kenobi in Star Wars, per quella di Sant’Antonio.

Una notizia che ha quasi dell’incredibile, che stupisce e diverte proprio per il essere così insolita.

Pare infatti che la donna, molto credente e devota in particolare a Santa Maria Maddalena, abbia addirittura più volte acceso anche dei ceri davanti all’immagine di McGregor.

LEGGI ANCHE —> Kristofer Hivju di Game of thrones ha il Coronavirus: sospeso The Witcher

La signora non avendo mai visto la pellicola di Star Wars e avendo ritrovato in casa l’immagine raffigurante McGregor, si era convinta si trattasse di un santino.

Per svariato tempo i suoi parenti hanno tenuto nascosta la realtà dei fatti assecondandola, poiché nessuno aveva il coraggio di comunicarle che per tanto tempo aveva fatto un clamoroso errore.

Anziana signora, lo sbaglio che fa sorridere

Ewan McGregor
Ewan McGregor

L’immagine che per tanto tempo l’anziana signora ha pregato, ritenendo la fosse Sant’Antonio, in realtà deriva da una collezione di immagini lasciata da uno dei nipoti.

La foto infatti era stata data in una promozione, lanciata dal supermercato Carrefour diversi anni fa.

La stampa all’epoca veniva data a tutti i clienti quando si raggiunge una quota minima di spesa.

Questa storia è rimbalzata presto sul web, facendo divertire e strappando numerosi sorrisi a tutte le persone.

LEGGI ANCHE —> Anne Hathaway: “Ho vissuto il dramma dell’infertilità”

Un simpatico ed innocuo errore da parte di una anziana signora che non poteva mai immaginarsi dell’errore che stava commettendo da anni.

Stando a quanto ha dichiarato anche la nuora della signora, uno dei suoi figli si diverte tuttora a prendere in giro la nonna citandole la frase cult del film di Star Wars “che la forza sia con te”.

Chiaramente il nipote approfitta ironicamente della povera malcapitata, totalmente ignara della celebre frase che è entrata a far parte della storia del cinema mondiale.

Impostazioni privacy