Amadeus boccia l’idea di Fiorello: era qualcosa di unico

Rosario Fiorello, lo sappiamo, è sempre sopra le righe in tutto quello che fa: questa volta ha proposto un’idea inaspettata ad Amadeus: la sua risposta.

amadeus fiorello

Rosario Fiorello, lo sappiamo, è sempre sopra le righe e e sue idee sono spesso davvero geniali ma allo stesso tempo contengono quel pizzico di “follia”, buona si intende, che ha di fatto reso il suo personaggio un vero e proprio mito. Il conduttore di VivaRaiPlay, che ha avuto un enorme successo, ha proposto un’idea davvero geniale -per quanto bizzarra- al suo grande amico Amadeus, con cui ha condotto il Festival di Sanremo 2020.

I due, che sono stati i protagonisti assoluti della kermesse dell’Ariston quest’anno, avrebbero potuto prendere parte anche a un’altra iniziativa musicale, ma il Direttore Artistico non sembra essere dello stesso avviso ed ha bocciato l’idea che gli ha proposto il caro amico siciliano. Ecco di cosa si tratta, lo ha svelato su Rai Radio 1 ad Un giorno da pecora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mediaset aveva “previsto” il coronavirus? La scelta è vincente

Amadeus boccia idea Fiorello: niente repliche di Sanremo!

fiorello coronavirus
fiorello coronavirus

Fiorello avrebbe proposto ad Amadeus di fare un bis del Festival di Sanremo 2020 in questo periodo e, per questo motivo, su Twitter ha lanciato un hashtag che ha subito presto piede sul web: #sanremo2020rewatch. In sostanza, avrebbero mandato in onda le repliche della kermesse che è stata fatta a febbraio.

L’idea, però, non ha proprio convinto il primo che ha svelato che il Festival è una di quelle cose che vanno viste una volta sola e basta: insomma, non ci possono proprio essere repliche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorello, “Mancanza di sangue può uccidere”

L’uomo ha svelato che è molto bello rivedere dei programmi del passato ma che, allo stesso tempo, tutto questo non vale per questa competizione canora, che è qualcosa che per sua natura non può necessariamente essere replicabile.

Insomma, a Fiorello è andata male, ma siamo sicuri che tra qualche tempo ne uscirà con una nuova e brillante idea per il suo amico. Intanto per il 2021 per “premiata coppia” sembra essere stata confermata alla conduzione.

Impostazioni privacy