Tom Hanks e Rita Wilson dimessi dall’ospedale, ma prosegue la quarantena

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, risultati positivi nei giorni scorsi al test del coronavirus, lasciano l’ospedale in cui erano ricoverati, dove andranno ora.

tom hanks positivo coronavirus
Tom Hanks e Rita Wilson

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, dopo essere risultati positivi al coronavirus sono stati ricoverati all’ospedale Gold Coasr Queensland, in Australia, dove l’attore si trovava per la pre-produzione di un film su Elvis Presley. Attualmente in Australia sono circa 400 i casi di contagi e cinque le vittime confermate.

POTREBBE INTERESSARTI: TOM HANKS, CORONAVIRUS: I SIMPSON AVEVANO PREVISTO TUTTO

Oggi invece arriva la notizia delle dimissioni dall’ospedale, le loro condizioni sono buone e possono proseguire la quarantena all’interno dell’abitazione che hanno affittato in Australia. La coppia, una volta sottopostasi al test, aveva deciso di renderne pubblico l’esito. L’attore infatti aveva postato su Instagram una foto di guanti monouso all’interno di un sacchetto della spazzatura, a corredo del post c’erano queste parole: “Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e siamo risultati positivi. Bene. Cosa fare ora? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks verremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica… Terremo aggiornato il mondo”.

POTREBBE INTERESSARTI: TOM HANKS, PER LUI PREMIO ALLA CARRIERA AI GOLDEN GLOBE 2020

Quindi avevano lasciato a tutti questo messaggio: “Stiamo in isolamento. Ci sono alcune persone a cui potrebbe causare una malattia davvero seria. Stiamo affrontando la situazione giorno dopo giorno. Ci sono cose che possiamo tutti fare per superare questa situazione seguendo il consiglio degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordatevi, nonostante la situazione attuale: “Non si piange nel baseball””.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson dimessi dall’ospedale: le parole del figlio della coppia

Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson

L’annuncio delle dimissioni dall’ospedale è stato confermato anche dal figlio della coppia, Chet Hanks, che su Instagram ha dato un aggiornamento sulla situazione dei suoi genitori: “Rapido aggiornamento sui miei genitori, sono usciti dall’ospedale. sono ancora in quarantena, ma almeno possiamo dire che stanno bene, e questo è un sollievo. Alcuni di voi hanno il virus, o hanno dei cari che hanno contratto il virus – prego per voi, molte persone stanno soffrendo. Spero guariate tutti. E penso che la cosa importante sia rimanere calmi, perché il panico non serve a nulla. […] Se state correndo al supermercato prendendo tutta la carta igienica disponibile… allora siete voi il problema”.

Impostazioni privacy