Romina Power in lutto, il suo grande amore è morto

Romina Power è sotto shock per un lutto che l’ha colpita nelle ultime ore: “E’ stato il mio compagno di vita per 20 anni, non posso crederci“.

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

Romina Power ha dichiarato di essere sotto shock per un lutto che l’ha colpita recentemente: un compagno di vita che l’ha accompagnata per 20 anni.

Romina, nel ricordare questo grande amore della sua vita, ha voluto menzionare un’altra grande perdita che ha segnato la sua vita: quella della figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è sparita nel nulla mentre si trovava negli Stati Uniti, a New Orleans, circa 27 anni fa; da allora di Ylenia non si è saputo più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ylenia Carrisi è viva? Albano nega tutto

Il lutto di Romina Power

Romina Power lutto
Ylenia Carrisi

La cantante al momento sta affrontando una perdita per lei molto importante, quella del suo cane Jazz. L’animale è stato al suo fianco per 20 anni e, per Romina, è stato un vero e proprio compagno di vita che l’ha accompagnata e consolata in ogni momento.

In un post su Instagram, ricordando il suo amato Jazz, la cantante ha voluto menzionare anche la sua perdita più grave: quella della figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa nel nulla nel 1993, mentre si trovava a New Orleans. Tutt’ora non si sa che cosa è accaduto alla primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, che oggi avrebbe 49 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power e Albano ad Amici: gli atteggiamenti affettuosi incuriosiscono i fan

E’ tornato l’amore tra Romina e Albano?

Negli ultimi mesi si è parlato molto della coppia e in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due cantanti. Albano e Romina hanno duettato insieme sul palco di Sanremo 2020, con un brano inedito, Raccogli l’attimo, scritto per loro da Cristiano Malgioglio.

Romina Power e Albano Carrisi hanno partecipato anche, nelle scorse settimane, come ospiti ad Amici. I loro atteggiamenti affettuosi e scherzosi hanno fatto pensare al pubblico ad un ritorno dell’amore fra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana e Albano di nuovo insieme? La foto parla chiaro

In tutta questa situazione, però, si impone prepotentemente la presenza di Loredana Lecciso che, nei mesi scorsi, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque, che tra lei e Albano la passione sarebbe ancora viva e vegeta. La showgirl, inoltre, ha pubblicato diverse foto, sui suoi profili social, in cui appare complice e felice insieme ad Albano. Quale sarà la verità?

 

Impostazioni privacy