Ricomincio da noi, trama e trailer del film con Imelda Staunton su Rai1

In onda su Rai1 il film Ricomincio da noi, commedia divertente e avvincente che coinvolgerà i telespettatori tra risate e messaggi positivi.

Ricomincio da noi
Ricomincio da noi

Questa sera in onda su Rai uno alle ore 21:25, il film Ricomincio da noi.

Questa pellicola del 2017 vede alla regia Richard Loncraine e tra gli attori principali Imelda Staunton, Timothy Spall e Celia Imrie.

Si tratta di una commedia molto divertente e moderna, ma che al tempo stesso commuove e riflettere per i temi affrontati.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, rinviata l’uscita di tre film

Se da un lato sembra possa trattarsi di una solita commedia che tratta il tema della terza età, e destinata dunque ad un pubblico più che adulto, Ricomincio da noi è rivolta ad un pubblico molto vario.

Quello che il film vuole lanciare è un messaggio dedicato a tutti, che è quello di non rinunciare mai alla propria vitalità e ai propri sogni e desideri.

Non è mai troppo tardi infatti per vivere la propria vita, affrontandola nel migliore dei modi e ritrovando se stessi.

Un film dunque leggero, ma che avrà modo di colpire il pubblico conquistandolo con un messaggio di grande positività.

Ricomincio da noi, la trama

Ricomincio da noi
Ricomincio da noi

Sandra è una signora della borghesia che decide di andare via da casa quando scopre che il marito sta avendo una relazione con la sua migliore amica.

Nonostante sia sposata da più di 40 anni, la donna decide di mollare tutto e va a rifugiarsi dalla sorella Bif, con cui da tempo non riusciva ad avere buoni rapporti.

Le due donne devono affrontare le loro immense diversità, poiché Sandra si sente totalmente spaesata nel mondo della sorella naif e alternativa.

La donna però scopre che proprio la diversità la può aiutare davvero e presto si lascia trascinare dalla sorella a prendere anche lezioni di danza nel quartiere.

LEGGI ANCHE —> Nicole Kidman: “Mangiavo di tutto, anche insetti, larve e la neve”

Grazie a Bif, Sandra scoprirà una scuola di ballo che la appassionerà e la farà sentire libera.

Sarà qui che conoscerà Charlie, un uomo eccentrico e restauratore di mobili che le sconvolgerà il mondo e la porterà ad una nuova vita.

Ricomincio da noi, il trailer del film

Impostazioni privacy