Fedez, la mamma non resta a casa, è polemica: il rapper interviene

Nuova polemica per Fedez: la mamma non resta a casa? Si scatena la polemica, la Fedez risponde in difesa della madre contro le critiche.

Fedez mamma
Fedez risponde alle critiche sulla mamma

Nuova polemica per Fedez, stavolta però riguarda la sua mamma. Il rapper e Chiara Ferragni si stanno impegnando moltissimo per sensibilizzare tutti i loro numerosi follower riguardo la necessità di stare a casa in questo momento. La coppia cerca di dare il buon esempio ogni giorno mostrando, attraverso i social, come passi le giornate in casa a Milano, insieme al piccolo Leone.

La polemica arriva, però, per la mamma di Fedez che si sarebbe recata nell’abitazione del figlio e della Ferragni per andarli a trovare e vedere l’amato nipotino. Questa sarebbe effettivamente una violazione delle regole imposte dal decreto governativo, che vieta di uscire se non per necessità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e il duro attacco a Radio Maria

Pioggia di critiche per la mamma, Fedez risponde

Fedez mamma
Fedez

In molti hanno criticato la madre del cantante che, secondo alcuni, si recherebbe spesso e volentieri a casa di Fedez e Chiara per vedere suo nipote Leone. Una motivazione relativamente futile e non rispettosa delle regole imposte dalla quarantena contro il Coronavirus, che la coppia dichiara e mostra di seguire letteralmente.

Fedez, stanco delle continue critiche alla mamma non ci sta e risponde con un chiaro messaggio dal suo profilo Instagram: “Mia madre è passata solo ieri a portare i vestiti puliti a mio padre, che dorme da noispiega il cantante: “Volete controllare anche se tiriamo l’acqua del water dopo aver fatto la c…a?“. Questa la semplice dichiarazione del cantante a proposito della visita della mamma in casa sua, motivata quindi da una necessità importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco come sono stati spesi i soldi raccolti da Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni stanno mostrando una grande sensibilità e coinvolgimento nella situazione di emergenza, che sta vivendo l’Italia in queste settimane. La coppia ha lanciato una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano che ha raggiunto più di 4 milioni di euro di donazioni. Inoltre nella giornata di ieri, domenica 15 marzo, Fedez ha improvvisato un piccolo concerto-dj set dalla finestra di casa sua. Il rapper ha ribadito, urlando nel microfono dalla propria abitazione, quanto sia utile rimanere in casa al momento, sgridando i passanti che si trovavano in strada a fare jogging.

Impostazioni privacy