Emma Marrone si commuove: il ricordo è struggente

Emma Marrone si commuove dopo aver postato una foto su Instagram di quando era piccola: all’interno c’è una persona che purtroppo è venuta a mancare.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Emma Marrone si commuove su Instagram e “festeggia” il compleanno di Leandro Maria Marrone, suo cugino che purtroppo è venuto a mancare ormai parecchi anni fa.

La foto che quest’oggi la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato sui social è ben presto diventata virale ed ha attratto moltissimi abbracci e commenti di solidarietà e vicinanza da parte di tutti i suoi fan.

“Lui vivrà sempre con voi” è solo uno dei tantissimi messaggi che i suoi amatissimi seguaci le hanno inviato per mostrarle tutta la loro vicinanza in un abbraccio -virtuale- che tuttavia scalda il cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, il post commuove i fan: “È stato bello”

Emma Marrone, il ricordo del cugino morto su Instagram

emma marrone

Oggi, come detto, sarebbe stato il compleanno del piccolo Leandro Maria Marrone e la cantante, per ricordarlo, ha postato una foto di quando, da piccolissimi, si trovavano al mare in compagnia di Titta e Francesco (detto Checco), i suoi fratelli.

Il ricordo è stato davvero commovente: non lo dimenticherà mai, rimarrà per sempre nel suo cuore ed una parte di lei sarà sempre occupata da questo vuoto incolmabile. Se n’è andato davvero troppo, troppo presto.

Ecco il commovente post che Emma gli ha dedicato e che ben presto è diventato virale: tutti i suoi fan, e non solo, si sono dimostrati vicini alla cantante ed al suo dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma e infanzia difficile: “Ho rischiato di morire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno mio piccolo squalo! Oggi più che mai sei nei miei pensieri e so che sei qui con noi! Ti amo Leandro ❤️ @tittamarrone_ @checcomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy