Coronavirus, Raoul Bova fa piangere i suoi fan

Raoul Bova ha postato sul suo profilo Instagram un post molto emozionante sul Coronavirus, che ha raccolto immediatamente la solidarietà di molti.

Coronavirus, Raoul Bova post emozionante

Raoul Bova rientra tra i personaggi famosi che, in questo momento di difficoltà, tentano di mandare messaggi positivi e di esempio a quanti li seguono.

Oggi il post dell’attore romano ha molto emozionato i suoi follower per la sincerità del suo dolore e del suo momento difficile.

Coronavirus, Raoul Bova post emozionante

https://www.instagram.com/p/B90EpVHoyqv/?utm_source=ig_web_copy_link

L’emergenza da Coronavisur sta toccando da vicino tutti quanti, nessuno è esente dal sentimento di impotenza e dal senso di tristezza che assale davanti a ogni nuovo aggiornamento di contagiati e morti, per questo il post scritto da Raoul Bova è risultato per tutti molto emozionante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER: IL DRAMMA CHE STA VIVENDO CON IL CORONAVIRUS

“Tanto sforzo per far ridere i bambini, con la morte nel cuore” scrive Raoul Bova sul suo profilo Instagram postando una foto con la sua bambina. In un momento di serenità e intimità con i figli il pensiero non può che volare a chi in questo momento difficile sta soffrendo: “Pensando alle persone che sono decedute, a quelle che non sono messe in condizioni di lavorare in sicurezza.”

Il noto attore rivolge poi il suo pensiero al personale medico, ai paramedici e ai volontari che chiama “gli eroi di questa emergenza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BEAUTIFUL RIPRESE SOSPESE: LA REAZIONE DEGLI ATTORI

Raoul Bova si chiede poi se le persone che stanno gestendo questa emergenza sanitaria senza precedenti siano competenti: “Perché siamo arrivati a questo punto?” si domanda l’attore, aggiungendo poi “Dove sono i respiratori per la gente che sta morendo? Le mascherine? Che Dio ci protegga.”

Rocio Munoz Morales: “Ho il cuore triste”

https://www.instagram.com/p/B9ryOtdIRla/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Rocio Munoz Morale ha voluto condividere il suo momento di difficoltà: “Vi confesso che in questi giorni ho il cuore molto triste per essere lontana alla mia famiglia d’origine” ha scritto la madrilena.

La nota attrice ha raccontato di un episodio molto doloroso avuto nel corso di una chiamata con la madre in Spagna che ha domandando se riuscirà mai a rivedere lei e le sue nipotine: “Mi ha strappato il cuore” ha detto Rocio.

Impostazioni privacy