Coronavirus, Alessia Marcuzzi: promessa piccante della conduttrice

Alessia Marcuzzi fa una promessa piccante su Instagram a suo marito: i fan commentano il post in maniera divertente. Cosa accadrà dopo il coronavirus?

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto una promessa davvero “piccante”, chiaramente in tono scherzoso, a suo marito Paolo Calabresi Marconi direttamente su Instagram. La conduttrice de Le Iene ha postato un selfie davvero divertente che tuttavia fa capire quanto sia grande e forte il loro amore nonostante la paura e le difficoltà del Covid-19.

Ecco che cos’ha detto e qual è questa promessa che ha fatto all’uomo della sua vita, i fan hanno commentato il post, che è ben presto diventato virale, in maniera davvero molto divertita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi, quella strana voglia in casa

Alessia Marcuzzi, promessa piccante dopo il coronavirus

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha scritto a suo marito che, quando sarà finita questa epidemia di coronavirus, tornerà a fare insieme a lui una vera e propria “gara di baci”.

Successivamente ha postato uno scatto che li ritrae in bianco e nero a letto mentre lei è intenta a mordere la guancia di lui che, lo ricordiamo, è un importante imprenditore.

Insomma, in questo periodo di difficoltà e crisi c’è anche chi ha tempo e voglia di scherzare in maniera simpatia come la famosissima conduttrice di Mediaset, come del resto è giusto che sia.

E’ giusto non sottovalutare quello che sta accadendo ma, dall’altra parte, è altrettanto vero che non bisogna mai prendersi troppo sul serio all’interno di una coppia. I fan lo hanno capito ed hanno subito commentato in massa questo divertente post che su Instagram sta spopolando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi vs Marco Masini, che lite!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando usciremo di casa, faremo la gara di baci 😂😂😂

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy