Caterina Balivo, solidarietà al tempo del Coronavirus: scambio inaspettato

Caterina Balivo ha strappato un sorriso a molti follower con la sua la solidarietà al tempo del Coronavirus: ecco lo scambio particolare di cui si è resa protagonista.

Chi non può sta a casa se facesse vede' da un medico

La diretta di Vieni da me è stata momentaneamente sospesa per rispondere all’emergenza da Coid-19, per questo motivo Caterina Balivo e l’intero cast del talk di Rai 1 sono attualmente a casa come molti altri italiani.

L’amatissima conduttrice non smette di essere presente nella vita dei suoi telespettatori aggiornando costantemente il suo profilo Instagram e mostrandosi nella sua quotidianità.

Caterina Balivo, solidarietà al tempo del Coronavirus

Chi non può sta a casa se facesse vede' da un medico

Caterina Balivo anche oggi è tornata a condividere con i suoi fan attimi della sua quotidianità mostrando la sua solidarietà al tempo del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIVO PREOCCUPA TUTTI: “NON DORMO CON MIO MARITO DA DIECI GIORNI”

Caterina Balivo ha sorpreso tutti mostrandosi con un paio di occhiali impreziositi da pietre e un giacchetto scintillante: “Cora mi ha detto: ‘Mamma, dove vai vestita così?'” ha rivelato la conduttrice di Vieni da me, rispondendo con il cellulare in mano anche ai suoi follower che probabilmente si sono fatti la medesima domanda.

Lo scambio particolare

Caterina Balivo ha infatti spiegato che con il suo look particolare sta semplicemente scendendo al portone, qui ad attenderla una teglia di parmigiana di melanzane: “Un mio amico ha fatto la parmigiana e me ne sta portando un po’.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAIRUS, RAUL BOVA FA PIANGERE I SUOI FAN: “HO LA MORTE NEL CUORE”

Caterina non sta certamente scendendo a mani vuote, mostra infatti ai follower una busta rosa con all’interno una spazzola anticrespo: “Lui mi porta la parmigiana, io in cambio gli do la spazzola anticrespo per sua moglie.”

Angelica Amodei, la figlia di Rosanna Lambertucci e Alberto Amodei, è la destinataria dello scambio e ha deciso di condividere anche lei una storia al riguardo scrivendo: “Solidarietà al tempo del Coronavirus, parmigiana in cambio di spazzola anticrespo: grazie Caterina.”

Lo scambio è avvenuto prendendo tutte le precauzioni del caso, senza contatti tra i protagonisti dello scambio, Caterina e il marito di Angelica Amodei.

Impostazioni privacy