Home News Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: “Non so dove sia”

Andrea Iannone, che frecciata a Giulia De Lellis: “Non so dove sia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58
CONDIVIDI

Sembra essere davvero finita la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo le rivelazioni dell’influencer, è arrivata la frecciata del pilota.

giulia de lellis e andrea iannone

Notizie e indiscrezioni sono rimbalzate per giorni, ma ora davvero non sembrano esserci più dubbi: la love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra essere giunta definitivamente al termine. A confermare il tutto il fatto che, in questo periodo di quarantena, i due siano lontani e separati. L’influencer infatti si trova in quel di Pomezia, mentre il motociclista sta a Lugano. La romana, qualche giorno fa, attraverso una diretta Instagram, ha comunque fatto capire e intendere la rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, ecco la verità sul rapporto con Andrea Iannone

Andrea Iannone, ecco la sua risposta a Giulia De Lellis

Andrea Iannone

Ed ecco che, seppur a distanza, è arrivata la risposta del buon Andrea. Il tutto è avvenuto, ancora una volta, tramite i social network. Iannone infatti, chiacchierando con Max Biaggi, ha affermato: “Io non ho alcuna notizia di Giulia. Magari sta scrivendo un nuovo libro“. Insomma, una frecciata nemmeno troppo velata a quella che ormai sembra essere ufficialmente diventata la sua ex fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto per Andrea Iannone: ecco che cosa è successo

Il pilota tra l’altro, in modo anche non poco infastidito, ha chiesto ai suoi fan e ai suoi follower di evitare domande e richieste sulla De Lellis. Il suo atteggiamento sembra davvero essere la conferma definitiva della fine della love story con la note influencer. Difficile capire e sapere i motivi che hanno portato i due alla rottura. Chissà davvero che a dircelo non sia proprio la 26enne capitolina a raccontarcelo con un altro capitolo, che potrebbe arrivare dopo il suo ‘Le corna stanno bene su tutto’. Per ora solo un’ipotesi ironica del suo ex fidanzato, che però potrebbe diventare incredibilmente realtà.