Michela Persico Coronavirus: la fidanzata Rugani commuove i fan

La fidanzata di Daniele Rugani Michela Persico è positiva al Coronavirus. Ma quali sono le condizioni della giornalista Mediaset?

Michela Persico

Michela Persico, nota giornalista sportiva e fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, è positiva al Coronavirus. La ragazza era stata sottoposta al tampone dopo il contagio del suo fidanzato. Ad annunciare di aver contratto il virus è stata lei stessa attraverso un lungo post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, sospensione ‘Chi l’ha visto’: ecco il motivo

Coronavirus, Michela Persico positiva: le sue condizioni

Michela Persico

La 28enne, in un accorato video postato sul suo profilo, ha comunque voluto tranquillizzare e rassrenare tutti, sottolineando come, nonostante il tampone abbia dato esito positivo, lei, proprio come il suo compagno, sia asintomatica e in ottime condizioni fisiche e di salute. La Persico ha comunque voluto raccomandare tutti i suoi follower di stare a casa e di non uscire, se non per motivi strettamente necessari. Michela stessa ha infatti evidenziato come, senza sapere di essere affetti dal virus, quest’ultimo può essere comunque contagiato ad altre persone, che potrebbero poi sviluppare sintomi ben peggiori. Tanti comunque i commenti e i messaggi d’affetto arrivati alla giornalista, tra cui quello dello stesso calciatore della squadra piemontese. Le reazioni consistono in maggior parte tutte in auguri di pronta e perfetta guarigione per lei e per il suo Daniele: “In bocca al lupo”, “Forza, andrà tutto bene”, “Non mollate”, “Buona fortuna Michela“.

https://www.instagram.com/tv/B9zVQ5bqzJl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giuliana De Sio positiva al Coronavirus: il suo racconto

Daniele Rugani è stato il primo calciatore di Serie A a esser risultato positivo al Coronavirus. Il difensore della Juventus ha scoperto e saputo di essere contagiato dopo essersi sottoposto agli esami e ai controlli effettuati martedì scorso. Ad averlo spinto a richiedere l’esecuzione del tampone è stata la presenza di qualche linea di febbre. Come confermato comunque dalla stessa fidanzata, entrambi sono asintomatici e in buona salute.

Impostazioni privacy