Melissa Satta, le sue storie sorprendono il pubblico

Melissa Satta non ha paura del coronavirus: ecco che cosa sta facendo in questo momento l’ex Velina, che su Instagram è sempre più attiva.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta ha svelato a tutti i suoi numerosissimi follower come sta cercando riempire il tempo in quarantena per il coronavirus: l’ex Velina, oggi moglie di Kevin Prince Boateng, ha postato una storia in cui ha mostrato come sta trascorrendo questi giorni davvero molto difficili.

La showgirl ha poi deciso di lanciare un sondaggio che sicuramente renderà i suoi fan molto felici: ecco che cosa sta facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Melissa Satta furiosa: l’ex Velina risponde alle critiche

Melissa Satta, coronavirus: cosa sta facendo in quarantena?

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta ha svelato a tutti i suoi fan una foto in cui ha scritto che ha terminato da pochissimo il suo allenamento quotidiano.

Nell’immagine si vede la bellissima ex Velina che, con maglia larga da allenamento e pantaloncini, si scatta un selfie allo specchio per cercare di motivare anche tutti i suoi fan a tenersi in forma: non ci sono scuse per il fitness, si può fare in qualsiasi luogo, anche a casa.

Bastano semplicemente due piccoli e semplici ingredienti: la voglia di fare (motivazione) ed un pizzico di inventiva per cercare di trovare idee in grado di tenervi in forma.

Ecco la storia che certifica tutto quanto, per poi passare ad un sondaggio davvero invitante sulla gestione del proprio canale futuro: si farà una diretta oppure no? In base alla decisione dei suoi follower staremo a vedere che cosa accadrà. Molto probabilmente, però, sarà un grosso “sì”.

Ricordiamo che la donna negli scorsi giorni era stata bloccata in Turchia e non avrebbe potuto tornare in Italia a causa dei blocchi degli aerei a causa del coronavirus. Insomma, una brutta situazione.

melissa satta instagram

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta, coronavirus: le conseguenze sono pesanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday mood #tb 🤍

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy