Regina Elisabetta, ecco la sua richiesta al nipote Harry

La Regina Elisabetta avrebbe fatto una richiesta al suo nipote Harry. Un qualcosa che è fortemente legato al suo rapporto con Meghan.

Elisabetta II

L’addio di Harry e Meghan alla Royal Family continua a far discutere, nonostante sia passato un bel po’ di tempo. Indiscrezioni e voci si susseguono e continuano, soprattutto per quel che riguarda i motivi di questa inattesa fuga. Tante sono state le tesi e le spiegazioni. E c’è chi avrebbe tirato in ballo persino la Regina Elisabetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle e Harry ingannati: la truffa online ai reali è geniale

Harry e Meghan, c’è il diktat della Regina Elisabetta?

Meghan Markle incinta

Una notizia importante e a dir poco clamorosa arriva direttamente dalla Gran Bretagna. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato dal ‘National Enquirer’ la donna avrebbe chiesto al nipote di divorziare e di rompere ogni tipo di rapporto con la moglie. Un’indiscrezione che, se venisse confermata, aprirebbe scenari inattesi e potrebbe ribaltare completamente la situazione. Quale sarebbe l’obiettivo? Quello di salvare i Windsor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lady Colin Campbell, chi è? E’ lei la biografa della Regina Elisabetta

Non vi è comunque alcun dubbio sul fatto che questo pettegolezzo evidenzi fin troppo bene come in quel di Buckingam Palace non abbiano per nulla digerito i comportamenti della Markle. Insomma, voci di corridoio sembrano davvero avere poche perplessità: la Regina avrebbe chiesto al principe di divorziare quanto prima da Meghan per salvare la famiglia reale dal baratro. Il tutto, tra l’altro, sembrerebbe anche legato a una mera e semplice questione affettiva: la sovrana infatti sentirebbe la mancanza del nipote Archie, che non vede da tempo. Secondo Elisabetta quindi è la duchessa, desiderosa di scalare le vette del successo, sfruttando la visibilità, la causa di tutti i problemi. Harry sarebbe soltanto influenzato da lei. Ora non resta che attendere che cosa succederà e quale sarà la decisione del tanto amato nipote. Le sensazioni fanno però pensare che la vicenda sia fin troppo lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy