Mara Venier, annuncio importante su Domenica In

Annuncio importante, tramite i social network. di Mara Venier. La conduttrice ha voluto dare una comunicazione riguardante ‘Domenica In’.

Mara Venier continua l'avventura in Radio

L’emergenza e l’allarme sanitario causati dalla diffusione del Coronavirus sta colpendo anche il mondo della televisione. Tanti infatti i programmi bloccati e sospesi. Tra questi ci sarà anche ‘Domenica In’. La trasmissione, vera e propria pietra miliare della domenica pomeriggio, non andrà quindi in onda dopo ben 44 anni. Mara Venier, la padrona di casa dello storico salotto di Rai Uno, ha comunque voluto lanciare un messaggio importante ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il marito di Mara Venier è in pericolo?

Coronavirus, ‘Domenica In’ non andrà in onda: il messaggio di Mara Venier

Mara Venier

La 69enne, tramite il suo profilo Instagram, ha quindi voluto comunicare ai suoi follower, che il suo programma nella giornata odierna non sarà trasmesso. La presentatrice ha comunque ammesso quanto avrebbe voluto esserci per fare compagnia e per regalare un sorriso. Il momento di emergenza però non lo permetterà. La zia Mara però non ha fatto mancare il suo affetto e il suo saluto ai suoi seguaci nel mondo dei social network.

https://www.instagram.com/p/B9uMG14HyK5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, ecco il suo appello accorato sui social network

E d’altronde e proprio attraverso questi che molti personaggi dello spettacolo stanno comunicando in questo periodo difficile e complicato. L’appello è sempre quello a rispettare le direttive delle istituzioni e a restare quindi a casa il più possibile. Ovviamente, anche in questo ultimo post della Venier, non sono i commenti, i ringraziamenti e i saluti: “A presto zia Mara”, “Ci saranno tempi migliori”, “Ti mando un abbraccio”. Ma c’è anche si lamenta della sospensione di così tanti programmi: “Mara almeno tu non ci abbandonare“, “Ci state togliendo tutti i programmi”, “Non si può andare in onda senza pubblico come domenica scorsa?“. Insomma, anche in questo caso e in tale situazione il pubblico e il mondo dei social finisce per dividersi e per spaccarsi.

Impostazioni privacy