Laura Pausini, l’annuncio fa impazzire i fan: non è da sola

Laura Pausini ha postato poco fa un annuncio davvero inaspettato che ha riempito di gioia tutti i suoi fan: in questo evento non sarà da sola.

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è al settimo cielo e, in questo periodo difficile per il coronavirus, cerca di fare un vero e proprio regalo inaspettato a tutti i suoi fan riempiendoli di gioia. La cantante ha infatti annunciato una diretta Instagram per martedì 17 marzo 2020.

Ecco l’annuncio che ha riempito di estrema gioia tutti i suoi fan che proveranno a combattere la noia del coronavirus anche ascoltando la loro meravigliosa musica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

Laura Pausini, annuncio inaspettato: Tiziano Ferro ospite

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"

Laura Pausini ha infatti annunciato, in tutte le lingue, che sarà in diretta Instagram martedì prossimo con Tiziano Ferro, suo grandissimo amico, per un vero e proprio concerto in streaming che si va aggiungere ai già tantissimi successi di molti loro colleghi che hanno deciso di fare questa scelta per intrattenere i fan ed allo stesso tempo, gratis, facendo tanta pubblicità positiva.

Insomma, la moda dei flashmob continua a prendere piede non solo tra le persone “comuni” ma anche e soprattutto tra i Vip e personaggi dello spettacolo. Un gran bel regalo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro commosso: la dedica riempie di gioia il cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e @tizianoferro saremo in diretta doppia su Instagram! Vi aspettiamo martedì 17/03 per passare un po’ di tempo insieme da casa… ❤️ #LauraTizianoIG 🇮🇹 17.00 🇺🇸 9am-Noon 🇧🇷 1pm 🇲🇽 10am @TizianoFerro y yo haremos un doble directo en Instagram! Os esperamos el próximo martes 17/03 para pasar un momento juntos desde casa… ❤ #LauraTizianoIG @TizianoFerro and I will broadcast a dual live stream on Instagram! See you on Tuesday 17/03 to spend some time together at home… ❤️ #LauraTizianoIG @TizianoFerro e eu faremos um duplo direto no Instagram! Esperamos vocês na próxima terça-feira 17/03 pra passar um momento juntos desde casa… ❤️ #LauraTizianoIG @TizianoFerro et moi, nous serons en direct, en double sur Instagram! Je vous attends mardi 17/03 pour passer un peu de temps ensemble à la maison… ❤️ #LauraTizianoIG

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Impostazioni privacy