Elena Morali e Luigi Favoloso, impossibile credere a quanto successo

Già finita la storia d’amore tra Elena Morali e e Luigi Favoloso? Le novità delle ultime ore farebbero pensare così. Ma qual è la verità.

Elena Morali e Luigi Favoloso

La love story tra Elena Morali e Luigi Favoloso ha fatto discutere e creato non poche polemiche. Tutto però, stando alle ultime voci, indiscrezioni e novità, sarebbe incredibilmente già finito. Un inatteso e sorprendente colpo di scena nel rapporto tra i due. A comunicarlo è stato l’ex di Nina Moric direttamente sul suo profilo Instagram, attraverso delle Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso, ecco la sua frecciatina a Nina Moric

Elena Morali e Luigi Favoloso, arrivata la rottura?

Elena Morali

Secondo quanto raccontato e rivelato dal ragazzo stesso, negli ultimissimi giorni, ci sarebbero stati dei veri e propri problemi, degli scontri e delle vere e proprie accuse reciproche, fino ad arrivare alla definitiva rottura. Favoloso ammette con grande sincerità di aver fatto degli errori e anche molto probabilmente di aver corso troppo, nonostante stesse nascendo qualcosa di bello. La relazione con la showgirl, ex protagonista de ‘La Pupa e il Secchione’, è durata soltanto 23 giorni. Il vero motivo dell’addio non sembra essere chiaro. Chissà se, viste le loro continue presenze nei salotti della tv, ci sarà comunque una spiegazione da parte di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali, accuse pesanti al suo ex fidanzato

Ovviamente c’è anche chi ha storto il naso e pesato che questa storia d’amore fosse tutta una sorta di montatura, visto il modo in cui è finita e il tempo che è durata. Resta però da capire se davvero l’addio è un qualcosa di certo e di definitivo. Elena Morali e Luigi Favoloso non sarebbero certo i primi personaggi del mondo della televisione protagonisti di veri e propri testacoda sentimentali. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà, in primis nel mondo dei social network.

Impostazioni privacy