Coronavirus, Simona Ventura nei guai: cosa sta succedendo?

Simona Ventura non sta attraversando un buon periodo nonostante il successo di Settimana Ventura: ecco che cos’è successo al suo show dopo il coronavirus.

simona ventura
Simona Ventura

Brutta disavventura per Simona Ventura che, purtroppo, anche lei ha dovuto fare i conti con il coronavirus che ha limitato e non poco tutti coloro che hanno dei programmi tv.

La famosissima conduttrice, che è al timone di Settimana Ventura, ha ricevuto la notizia che quella di domenica 15 marzo, cioè oggi, sarà la sua ultima puntata.

C’è ancora grande incertezza, come riporta Tv Blog, attorno al futuro del programma ma la sensazione è che, visto l’ottimo successo, potrebbe tornare ad aprile.

Ovviamente il tutto è ancora avvolto da un grosso “forse” ed un altrettanto immenso punto di domanda dal momento che bisognerà capire quanto questa epidemia durerà, ma una cosa è certa: non è da escludere che il programma possa riprendere prima del previsto, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura in lutto, la morte della donna l’ha devastata

Simona Ventura, coronavirus: Settimana Ventura cancellato

Simona Ventura
Simona Ventura

La donna infatti è stata una delle tantissime persone che, purtroppo, ha dovuto interrompere il proprio programma tv per evitare la diffusione del coronavirus e, allo stesso tempo, lasciare spazio nel palinsesto televisivo a trasmissioni di approfondimento e cronaca su questa surreale situazione in cui è finita l’Italia.

La donna, però, non si è persa d’animo e quest’oggi, come ha annunciato su Instagram, farà una diretta. Ecco l’annuncio ufficiale: pur restando a casa, dunque, i suoi fan potranno comunque starle vicino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura: “Mi hanno boicottata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani vi aspetto alle 12:00 @instagram!! 🤩📱Ci faremo compagnia con tante sorprese! Ore 12:00 #allavVentura 😘 #iorestoacasa

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy