Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: è positiva?

Federica Sciarelli è positiva al coronavirus? La conduttrice di Chi L’Ha Visto è in isolamento dopo l’ultima puntata: ecco cos’è successo, fan preoccupati.

federica sciarelli coronavirus

Brutte notizie per Federica Sciarelli che attualmente si trova in isolamento dopo l’ultima puntata di Chi L’Ha Visto: potrebbe essere positiva al coronavirus?

Al momento non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il suo ospite Pierpaolo Sileri è stato trovato positivo al noto Covid-19 che sta mietendo vittime in tutto il mondo.

Come riporta Fanpage, però, allo stato attuale delle cose la nota conduttrice di Rai Tre, una delle giornaliste più stimate in Italia, non presenta alcun sintomo e tutta questa prassi è scattata soltanto per una questione di sicurezza e nient’altro.

Ecco che cosa accadrà da qui ai prossimi giorni. Ricordiamo che dall’ospitata nel noto programma del servizio pubblico della tv di stato sono trascorsi cinque giorni e, in questo lasso di tempo, la donna non ha, per fortuna, palesato alcun sintomo: insomma, le sue condizioni di salute sono buone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis contro Mediaset: la polemica su Avanti Un Altro

Coronavirus, Federica Sciarelli positiva? E’ in isolamento

Federica Sciarelli, chi è? Chi l'ha Visto, Biografia, Marito
Federica Sciarelli Chi L’Ha Visto

Nei prossimi giorni Federica Sciarelli, alla quale per il momento non sembrerebbe essere stato fatto alcun tampone per verificare o meno la presenza o meno nel suo corpo del coronavirus, dovrà rimanere in casa in quarantena per poi proseguire l’isolamento nei prossimi dieci giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Heidi Klum positiva? Le sue parole preoccupano tutti

Il totale sarà dunque di 15 giornate come è normale che sia in questi casi. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni ma l’unica cosa che possiamo fare è quella di augurare il meglio per quanto riguarda le sue condizioni di salute ad una delle donne che, di fatto, contribuisce a rendere la Rai un vero e proprio servizio pubblico.

 

Impostazioni privacy