Coronavirus, Carla Bruni finge di stare male: il video che fa infuriare tutti

Carla Bruni finge di stare male e di aver contratto il coronavirus: il video diventa ben presto virale e fa infuriare tutti gli italiani, anche famosi.

carla bruni coronavirus

Carla Bruni ha fatto infuriare tutti gli italiani, ma non solo, quando ha finto, totalmente a caso ed a sorpresa, di avere il coronavirus in un video che è stato poi tolto dal web ma, ormai, il danno è fatto.

La moglie dell’ex presidente della Francia Sarkozy, nazione che per altro ha già purtroppo avuto parecchie persone contagiate.

Ma che cos’è successo? La donna, infatti, ha incontrato Toledano, presidente della LVMH Fashion Group e, sotto tutti i riflettori, ha una frase che assolutamente nessuno avrebbe mai voluto sentire da lei, che ha delle origini italiane.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fedez contro Radio Maria: l’attacco è pesante

Carla Bruni, coronavirus: finge di stare male

carla bruni

La donna, infatti, ha pronunciato una frase davvero grave sul coronavirus. Ecco che cos’ha detto la donna:

“Ma sì, baciamoci, non facciamo gli sciocchi! Noi apparteniamo alla vecchia generazione: non dobbiamo avere paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del coronavirus! NADA!”

Il tutto è poi proseguito con il fingere una crisi respiratoria dovuta al Covid-19. Insomma, un messaggio davvero pesante ed un brutto segnale che ha colpito al cuore tutti gli italiani, soprattutto se arriva proprio da una persona di successo e, soprattutto, con chiarissime origini italiane.

Staremo a vedere che cosa accadrà, ma questa sua uscita, forse fuori luogo, non è proprio piaciuta ad un volto noto della tv italiana: stiamo parlando di Barbara Carfagna del Tg1 che ha attaccato la donna su Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Pieraccioni, fan in lacrime: l’attore è disperato

Impostazioni privacy