Caterina Balivo preoccupa tutti: “Non dormo con mio marito da dieci giorni”

Caterina Balivo fa preoccupare tutti i suoi fan: le sue dichiarazioni sul marito, con cui non dormirebbe da ben dieci giorni, fanno pensare. Cosa succede?

Caterina Balivo

Caterina Balivo fa preoccupare tutti i suoi fan con le sue ultime parole riguardanti lei e suo marito Guido Maria Brera. La conduttrice, infatti, ha svelato di non dormire più con lui da circa dieci giorni: che cosa sta succedendo?

In molti, infatti, stavano pensando che il motivo andava ricercato nel fatto che ci fosse una presunta crisi tra i due, ma la verità è un’altra.

Il motivo, infatti, va ricercato nel fatto che i due hanno preferito evitare il più possibile qualsiasi forma di contagio che potesse mettere in difficoltà o creare ulteriori problemi ai bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, la commozione di Caterina Balivo: decisione per ‘Vieni da me’

Caterina Balivo preoccupa i fan: le dichiarazioni sul marito

caterina balivo e guido maria brera

Anche se il coronavirus è dimostrato che colpisce raramente, per non dire sostanzialmente mai, i bambini, è altrettanto vero che in questi casi la prevenzione non è mai troppa.

Proprio per questo motivo i due adulti di casa, genitori di Cora e Guido Alberto, i loro figli, hanno deciso che, almeno per il momento, dormiranno in stanze separate per evitare il più possibile un contagio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove in diretta: lacrime a Vieni Da Me

Una scelta davvero saggia ed oculata che già tantissime famiglie hanno consigliato di fare, soprattutto se si considera che il Covid-19 ha una capacità di trasmissione davvero elevatissima.

Insomma, per il momento questo è e rimane un piccolo accorgimento che ha come obiettivo quello di mettere in salvo la vita e la salute di tutti i componenti della conduttrice di Rai Uno, nella speranza di rivederla al più presto in televisione nel pomeriggio della tv di stato con Vieni Da Me che, nonostante le difficoltà di questo periodo, stava continuando ad avere un enorme successo in termini di gradimento ed ascolti.

 

Impostazioni privacy