Belen Rodriguez contro la Fashion Week: l’influencer attacca

Belen Rodriguez ha attaccato la Fashion Week che, secondo il suo parere, è la causa del coronavirus e del suo propagarsi: ecco che cos’ha detto.

Belen Rodriguez dolore

Belen Rodriguez si è scagliata contro la Fashion Week in una recente intervista rilasciata ad AdnKronos. La showgirl argentina ha infatti dichiarato che se avessero impedito di farla, forse, l’epidemia da coronavirus non si sarebbe espansa così tanto, almeno in Italia.

Insomma, la settimana della moda è stata deleteria, almeno secondo il pensiero della moglie di Stefano De Martino. Ecco che cos’ha detto la ragazza in un’intervista che ha fatto davvero discutere, le sue parole faranno davvero discutere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il web si commuove

Belen Rodriguez contro la Fashion Week: influencer all’attacco

Belen Rodriguez
La Rodriguez a Parigi (Fonte: Instagram della donna)

Belen ha avuto modo di esprimere la propria opinione anche sull’attuale Governo che, in vista del coronavirus, avrebbe dovuto attivarsi prima per il fatto che era comunque prevedibile che sarebbe il tutto arrivato anche in Italia.

Allo stesso tempo, però, la popolazione deve necessariamente rispettare le direttive e le regole che ci vengono imposte in quanto l’idea è quella di aiutare e non, al contrario, mettere in difficoltà.

Non è tuttavia una situazione, almeno per lei, semplice non solo come persona ma anche come imprenditrice che ha contribuito a dare risalto all’hashtag “Andrà Tutto Bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: il web si commuove

Il popolo, insomma, non è abituato a vedersi privata una piccola o grande parte della propria libertà ma, allo stesso tempo, questo periodo si può superare solo e soltanto con un’unica strada da percorrere: rimanendo uniti e tutti sulla stessa barca.

Le sue dirette su Instagram, però, non mancano mai ed i suoi contenuti riguardano soprattutto il sesso femminile: l’obiettivo della Rodriguez è quello di intrattenere le donne e far passare loro un po’ di tempo in compagnia e, nel limite del possibile, senza pensieri.

 

Impostazioni privacy