Ultima puntata per C’è posta per te: gli ospiti di stasera

Ultima puntata di C’è posta per te stasera, 14 marzo, poi via alle repliche. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata.

C'è posta per te ospiti stasera
C’è posta per te: gli ospiti di stasera

Ultimo sabato per C’è posta per te, quello di stasera, 14 marzo dopo di che saranno trasmesse le repliche della trasmissione. Vediamo chi sono gli ospiti e le anticipazioni della serata.

Alla sua ventitreesima edizione, C’è posta per te, ha registrato anche quest’anno ascolti record nelle nove settimane in cui è andato in onda. Quella di stasera sarà l’ultima puntata, per ora, dello show, mentre Rai 1 manderà in onda il film Black e White con Kevin Costner. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di questa ultima puntata di C’è posta per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> C’è posta per te: il siparietto con Carlo Conti e gli altri ospiti

Anticipazioni e ospiti di C’è posta per te

c'è posta per te ospiti stasera
C’è posta per te: gli ospiti di stasera

Il programma di Maria De Filippi arriva al capolinea per ora: ultimo sabato sera su Canale 5 con le puntate nuove, poi andranno in onda le repliche. Per ora rimane invariata, invece, la programmazione del venerdì sera, con il serale di Amici. Secondo le indiscrezioni si era, precedentemente, pensato di spostare il talent show al sabato, al posto di C’è posta per te, ma è stato deciso di lasciare invariata la programmazione al venerdì.

La decisione di non inserire Amici è, forse, dovuta alla scelta della Rai di piazzare il sabato VivaRaiplay di Fiorello, in prima serata. Canale 5 avrebbe quindi preferito non scontrarsi con lo show della Rai e lasciare il talent a tenere banco nella prima serata del venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Higuain fa commuovere tutti gli ospiti di C’è posta per te

Per quanto riguarda gli ospiti di C’è posta per te di stasera, non sono state divulgate informazioni al riguardo. Forse stasera non saranno presenti in studio ospiti famosi e Maria De Filippo si concentrerà sulle storie delle persone. Stasera vedremo cosa ci riserverà l’ultima puntata della trasmissione di Canale 5.

 

Impostazioni privacy