Massimo Boldi, battuta sul coronavirus: i fan si dividono

Massimo Boldi ha fatto una battuta che alcuni fan non hanno gradito riguardo al coronavirus: i fan si sono divisi, una parte non sembra averla presa bene.

massimo boldi battuta coronavirus

Massimo Boldi, come sappiamo, è un grande attore comico che è stato ed è ancora oggi capace di far ridere con le sue battute ed i suoi film milioni di italiani. Quella sul coronavirus, però, ha diviso gran parte del popolo del web e tutti i suoi fan.

L’attore milanese, per anni partner professionale di Christian De Sica, ha infatti avuto modo di prendere in giro, a modo suo, questa epidemia che purtroppo sta facendo vittime in tutto il mondo.

Proprio su questo fatto, e sul fatto che questo virus colpisce anche e soprattutto le persone anziane, come lui si ritiene: ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Boldi sulla fidanzata Irene: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Massimo Boldi, coronavirus: la battuta non piace a tutti

massimo boldi
massimo boldi

Massimo Boldi ha infatti dichiarato, come sempre tra serio e faceto, dichiarando una sorta di mezza verità, come sia terrorizzato per tutto quello che sta succedendo nel mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Cecchi Gori in carcere, Christian De Sica: “Una follia, è malato”

Per questo motivo, per non farsi trovare impreparato, l’uomo ha detto che ha già fatto dei sopralluoghi al cimitero, dove è andato a trovare sua moglie scomparsa ormai qualche anno fa.

Questa battuta, che ha anche coinvolto una persona a lui molto cara e che l’ha fatto stare davvero molto male, da una parte ha fatto sorridere una parte dei suoi fan che hanno necessariamente sdrammatizzato questa spiacevole situazione, ma dall’altra ha fatto storcere il naso ad un’altra parte che preferisce non scherzare su tutto questo.

Insomma, come sempre la comicità e le battute non possono necessariamente piacere a tutti, ma allo stesso tempo c’è sempre bisogno di persone che possono e devono scherzare anche su questi spiacevoli momenti per cercare di risollevare il morale delle persone intorno a loro. Questa sua frase, però, una cosa è certa: ha fatto e farà ancora dividere.

Impostazioni privacy