Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

Laura Pausini ha commosso tutti con il suo messaggio per i genitori postato sul suo profilo Instagram, le sue parole stringono il cuore: “Il destino ha voluto così.”

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"

I genitori di Laura Pausini festeggiano oggi cinquant’anni di matrimonio e per l’occasione la nota cantante ha voluto far sentire loro la sua vicinanza, nonostante la lontananza fisica dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Le parole della Pausini stringono il cuore di molti fan che non possono fare a meno di commentare commossi il suo post sul noto social.

Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

https://www.instagram.com/p/B9tVtltD6vm/?utm_source=ig_web_copy_link

L’emergenza Coronavirus costringe Laura Pausini e sua sorella Silvia a passare l’anniversario dei 50 anni di matrimonio dei loro genitori distanti, tuttavia il messaggio scritto dalla cantante arriva dritto al cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: COSI SONO STATI SPESI I SOLDI RACCOLTI

“Cari Mamma e Babbo – scrive la Pausini –  da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri” inizia così il post commovente della cantante in occasione dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori.

“Siete opposti e diete perfetti. Complici. Insegnante Mamma, musicista Babbo” continua poi Laura, raccontando anche ai suo follower quanto speciali siano i suoi genitori. Il messaggio è scritto anche a nome della sorella Silvia e continua così: “Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIORGIA E LAURA PAUSINI AI FERRI CORTI: GALEOTTO FU IL “SEGUI” SU INSTAGRAM

“Siete un grande esempio per noi e siamo orgogliose di essere figlie vostre” continua il messaggio “Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così.”

Cerimonia mancata

I genitori di Laura e Silvia Pausini avrebbero dovuto risposarsi e rinnovare i loro voti di nozze ma per via dell’emergenza da Coronavirus i due hanno dovuto rimandare ma presto, quando tutto questo sarà finito, promette Laura: “Festeggeremo la vostra vita insieme.”

Impostazioni privacy