Home News Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12
CONDIVIDI

Laura Pausini ha commosso tutti con il suo messaggio per i genitori postato sul suo profilo Instagram, le sue parole stringono il cuore: “Il destino ha voluto così.”

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"

I genitori di Laura Pausini festeggiano oggi cinquant’anni di matrimonio e per l’occasione la nota cantante ha voluto far sentire loro la sua vicinanza, nonostante la lontananza fisica dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Le parole della Pausini stringono il cuore di molti fan che non possono fare a meno di commentare commossi il suo post sul noto social.

Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

View this post on Instagram

Cari Mamma e Babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi..i vestiti sono pronti, l’amore anche di più..presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora! Buon Anniversario… vi amiamo. Laura e Silvia (nb:prima laura perché sono la maggiore!) (nb2: d’altronde qualche privilegio lo dovrò pur avere come maggiore no?!) (nb3: vabbè nel tuo post metti prima Silvia 😂😂😂) (nb4: vince sempre lei con me) Queridos mamá y papá De este beso nació una historia maravillosa: dos hijas que os aman y tres nietos que son la suma de vuestros caracteres. Sois opuestos y perfectos. Cómplices. Mamá maestra y papá músico. Nacimos y crecimos en un equilibrio de ensueño y entre reprimendas ocultas por una sonrisa. No podíamos pedir más. Estamos muy orgullosas de ser vuestras hijas… sois un gran ejemplo para nosotras y nos conmueve rememorar vuestros 50 años de matrimonio con vuestras historias y fotos. Hoy debería haber habido una fiesta y una nueva celebración, ¡pero el destino lo quiso así, con vosotros dos en vuestra luna de miel en casa y ninguna de nosotras que os moleste! Pero somos dos hijas testarudas como vosotros… la ropa está lista, el amor aún más … ¡pronto celebraremos vuestra vida juntos! ¡Y tenemos muchas ganas! Feliz aniversario… Os queremos. Laura y Silvia.

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

L’emergenza Coronavirus costringe Laura Pausini e sua sorella Silvia a passare l’anniversario dei 50 anni di matrimonio dei loro genitori distanti, tuttavia il messaggio scritto dalla cantante arriva dritto al cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: COSI SONO STATI SPESI I SOLDI RACCOLTI

“Cari Mamma e Babbo – scrive la Pausini –  da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri” inizia così il post commovente della cantante in occasione dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori.

“Siete opposti e diete perfetti. Complici. Insegnante Mamma, musicista Babbo” continua poi Laura, raccontando anche ai suo follower quanto speciali siano i suoi genitori. Il messaggio è scritto anche a nome della sorella Silvia e continua così: “Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIORGIA E LAURA PAUSINI AI FERRI CORTI: GALEOTTO FU IL “SEGUI” SU INSTAGRAM

“Siete un grande esempio per noi e siamo orgogliose di essere figlie vostre” continua il messaggio “Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così.”

Cerimonia mancata

I genitori di Laura e Silvia Pausini avrebbero dovuto risposarsi e rinnovare i loro voti di nozze ma per via dell’emergenza da Coronavirus i due hanno dovuto rimandare ma presto, quando tutto questo sarà finito, promette Laura: “Festeggeremo la vostra vita insieme.”