Coronavirus, Tiberio Timperi commuove tutti: l’appello del conduttore

I personaggi del mondo della televisione in questo periodo non smettono di fare appelli sui social ai loro fan. Tra questi c’è Tiberio Timperi.

Tiberio Timperi accusato dal Codacons

Appelli al restare a casa e all’essere responsabili in questa situazione difficile, delicata e complicata per tutto il Paese. Questo l’importante ruolo che stanno svolgendo vip e personaggi televisivi, attraverso trasmissioni ma soprattutto profili social. Tra quelli più attivi in questo periodo c’è senza alcun dubbio Tiberio Timperi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’appello di Tiberio Timperi: ai fan non sfugge un dettaglio

https://www.instagram.com/p/B9s1DsuKY-A/?igshid=miczkb3zgmkq

Coronavirus,Tiberio Timperi: “Ce la faremo”

Tiberio Timperi accusato dal Codacons

Il conduttore è infatti il padrone di casa e protagonista, assieme a Monica Setta, di ‘UnoMattina in famiglia’, trasmissione in onda su Rai Uno. La trasmissione vivrà senza alcun dubbio un weekend difficile e complicato, vista la situazione. Il 55enne ha parlato in un breve video postato sul suo profilo Instagram, annunciando che appunto oggi sarà in tv. Per il buon Tiberio la Rai è una sorta di seconda casa e mai come in quest’occasione è felice di utilizzarla come strumento per far compagnia a tutti gli italiani in questo momento di difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’accorato appello di Mara Venier

Timperi ovviamente ha poi voluto lanciare l’ennesimo appello al restare a casa, diffondendo però un po’ di ottimismo e di convinzione che si riuscirà a uscire dal tunnel e dall’emergenza causata da Coronavirus. Una positività e un senso di responsabilità a cui, come detto, hanno partecipato altri del mondo dello spettacolo, come Mara Venier. Amadeus, Fiorello e tanti altri. E ovviamente c’è anche chi ha lanciato alcune campagne solidali e raccolta fondi per aiutare gli ospedali, sempre più in crisi. I primi sono stati Chiara Ferragni e Fedez, seguita poi da Luciana Littizzetto, ma non solo. Insomma, c’è chi ha deciso di metterci la faccia, sfruttando per una buona causa la sua popolarità.

Impostazioni privacy