Home Cinema Trespass, trama e trailer film con Nicole Kidman e Nicolas Cage su...

Trespass, trama e trailer film con Nicole Kidman e Nicolas Cage su Italia1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38
CONDIVIDI

In onda su Italia 1 il film thriller Trespass, con un cast d’eccezione che vede insieme l’insolita coppia cinematografica di Nicole Kidman e Nicolas Cage.

Trespass
Trespass (Fonte:Youtube)

Questa sera in onda su Italia 1 alle ore 21:20 il film Trespass del 2011, del regista Joel Schumacher.

La pellicola dal genere thriller, vanta un cast eccezionale con i divi di Hollywood Nicole Kidman e Nicolas Cage.

Il regista Joel Schumacher nel corso del tempo si è cimentato in vari generi diversi ed è particolarmente noto per aver curato la regia del film Batman Forever nel 1995.

LEGGI ANCHE —> Scemo & piu’ scemo, trailer e trama del film con Jim Carrey su Canale 20

Questa pellicola ha l’intento di voler trasmettere un senso di claustrofobia, girato all’interno di una splendida villa dotata da avanzati sistemi di antifurto, che però sono incapaci di bloccare all’esterno dei pericolosi criminali che riusciranno ad entrarvi.

Tra scene di violenza e azione, il film porta avanti una trama forse un po’ scontata ma degna dei classici film thriller.

Il film dunque ruota tutto attorno ad un tensione psicologica, che vuole tenere in tensione lo spettatore, cercando di trasmettergli sensazioni di particolare vicinanza con i protagonisti del film.

Trespass, la trama del film

Trespass
Trespass (Fonte: Youtube)

I protagonisti del film Kyle Miller uomo d’affari e commerciante e sua moglie Sarah, che vivono insieme alla loro figlia in una gigante lussuosa villa in Luisiana.

Se apparentemente questa famiglia sembra essere serena e felice, in realtà nasconde delle turbolenze, con il padre di famiglia che è spesso assente, la moglie annoiata dalla sua vita casalinga e la figlia ribelle.

Una sera la ragazza decide di fuggire di casa e andare ad una festa insieme ad una sua amica.

LEGGI ANCHE —> Con Air, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Skipe

Nel frattempo il commerciante Kyle cerca di partire per un viaggio, ma lui e la moglie vengono improvvisamente colti dai dei ladri che si trovano nella loro casa fingendosi poliziotti.

Questi pericolosi criminali cercheranno di intimorire i due coniugi per farsi consegnare del denaro e dei diamanti, minacciandoli di iniettare una siringa con sostanze chimiche letali.

Si scoprirà inoltre che uno dei ladri in passato aveva lavorato per la coppia, per installare il servizio di sicurezza della villa.

Questo infatti verrà riconosciuto proprio da Sarah, che si ricorda ancora bene dell’uomo  che le aveva fatto una corte spietata.

Trespass, il trailer del film