Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro in lacrime: “Situazione grave”

Tanti pensieri per Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo sembra avere molto preoccupazioni.

Paolo Ciavarro

Nella puntata di mercoledì, Alfonso Signorini ha comunicato che il ‘Grande Fratello Vip’, nonostante l’emergenza e l’allarme sanitario per il Coronavirus, continuerà ad andare avanti. I concorrenti comunque, già da settimane, sono stati messi al corrente di quello che sta accadendo in tutto il Paese, con l’ingresso di un medico dentro la Casa per spiegare alcuni dettagli. E ovviamente le loro preoccupazioni sono tante, in primis per i loro familiari. Tra quelli più in pensiero ci sta senza alcun dubbio Paolo Ciavarro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini: “Ecco perché il ‘GF Vip non si fermerà”

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro in lacrime: “Situazione grave”

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro

Il ragazzo ne ha parlato con i suoi coinquilini, sottolineando come la sua mente vada soprattutto a sua mamma, la nota attrice Eleonora Giorgi: La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma. Ovviamente la situazione è e sarà così per tutte le famiglie”, ha affermato il gieffino in un momento di confidenza e di confessioni con Antonio Zequila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia: “Ecco il mio rapporto con Paolo Ciavarro”

Inoltre Paolo ha rivelato di aver fatto una richiesta speciale e particolare, ma normale visto il periodo, al Grande Fratello: “Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti, in queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa“. Parole e dichiarazioni che hanno colpito i telespettatori e tutto il mondo del web. Ciavarro ha senza alcun dubbio ottenuto grande consenso con questo suo atteggiamento e comportamento, mettendo in mostra una grandissima sensibilità.

Impostazioni privacy