Emma Marrone, infanzia difficile: “Ho rischiato di morire”

Emma Marrone ha raccontato un fatto davvero inaspettato riguardo alla propria infanzia: ha davvero rischiato di morire la cantante.

Emma Marrone emoziona i fan:

Emma Marrone si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a La Repubblica in cui ha avuto modo di commentare e svelare un fatto davvero inaspettato riguardante la sua infanzia, in particolar modo sulla sua infanzia: la cantautrice salentina ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan un aneddoto che non aveva mai svelato e che ha fatto commuovere e stringere ulteriormente attorno a sé tutti i suoi fan.

L’episodio in questione è davvero grave e, di fatto, avrebbe potuto far rischiare la vita alla cantante uscita dalla scuola di Maria De Filippi appena nata: ecco che cos’è successo, le sue parole sono davvero inaspettate e sono davvero impressionanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, gaffe in diretta: le vedono tutti

Emma Marrone ha rischiato di morire da piccola: cos’è successo?

Emma Marrone Verissimo
Emma Marrone Verissimo

La famosissima cantante ha infatti dichiarato che appena nata avrebbe rischiato seriamente di morire in quanto, come purtroppo ogni tanto accade, il cordone ombelicale aveva fatto quattro giri attorno al suo collo ed ha seriamente rischiato di strozzarla.

In aggiunta, fattore non marginale, durante tutta la sua infanzia ha dovuto convivere con il fatto che ha avuto dei seri problemi di sviluppo: in particolar modo, infatti, la cantante era davvero magrissima e senza seno ma non per l’assunzione di pochissimo cibo o per altre malattie, ma semplicemente per una disomogeneità di sviluppo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, le pulizie straordinarie per il Coronavirus

Alla fine, per fortuna, tutto si è risolto ed oggi la cantante è davvero bellissima: tutti i suoi fan, e sono tantissimi, si augurano che possa anche, finalmente, ritrovare l’amore (i rumors riguardanti la sua relazione o nuovo amore non sembrano purtroppo trovare conferma).

Emma ha anche avuto modo di parlare dell’utilizzo dei social network di moltissime persone: purtroppo, infatti, moltissime persone confondono la libertà di opinione con il fatto di poter dire qualsiasi cosa, “vomitando addosso” qualsiasi cosa, soprattutto nei confronti di personaggi famosi o quelli che non si conoscono in generale.

 

Impostazioni privacy