Coronavirus, C’è Posta Per Te va in onda o no? L’annuncio ufficiale

Il coronavirus sta mettendo a serio rischio la messa in onda di C’è Posta Per Te sabato 14 marzo 2020: ci sarà oppure no? Mediaset ha deciso.

c'è posta per te coronavirus

C’era grande attesa, mista a tantissima preoccupazione, per la prossima puntata di C’è Posta Per Te che avrebbe dovuto andare in onda domani, sabato 14 marzo 2020, su Canale 5 in prima serata. Con l’epidemia di coronavirus, infatti, la sensazione è che potesse essere sospeso il famosissimo programma di successo di Maria De Filippi.

Mediaset, però, tramite l’account ufficiale Instagram del programma, ha fatto sapere a tutti i follower ed amanti dello show la decisione ufficiale circa la messa in onda, o meno, di quella che di fatto sarà l’ultima puntata per questa stagione. L’appuntamento sarà all’anno prossimo per il programma dei sentimenti in onda il sabato sera sulle reti di Piersilvio Berlusconi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti da Maria De Filippi, curioso siparietto a ‘C’è posta per te’

Coronavirus, C’è Posta Per te va in onda? Mediaset ha deciso

maria de filippi

Dopo i tanti rumors, adesso è ufficiale: l’ultima puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda sabato 14 marzo 2020 alle ore 21:20. I vertici Mediaset hanno optato per la messa in onda in modo tale da poter far concludere, seppur con qualche preoccupazione, la stagione in corso che, comunque sia, è stata davvero eccellente sia in termini di qualità del programma sia in termini di ascolti.

La scelta è stata presa per la gioia di tutti i fan del programma che così avranno una degna conclusione: staremo a vedere che cosa accadrà e quali sorprese avrà in serbo Maria De Filippi per quest’ultima settimana. Non resta altro da fare che scoprirlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti a C’è Posta Per Te: cosa sta succedendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ultima ed emozionante puntata di #CePostaPerTe ci aspetta sabato alle 21.20 su Canale 5 💌 Ci sarete, vero? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Impostazioni privacy