Bugo risponde a Liam Gallagher: il post diventa virale su Twitter

Bugo risponde ad un post su Twitter di Liam Gallagher e subito il tutto diventa virale: ecco il divertente siparietto social tra i due cantanti.

bugo liam gallagher
Bugo Liam Gallagher

Divertente quanto inaspettato siparietto social tra Bugo e Liam Gallagher su Twitter: il post è diventato ben presto virale ed ha attirato migliaia e migliaia di commenti di tantissimi fan non solo del cantante degli Oasis ma anche del cantautore diventato una vera e propria celebrità mainstream dopo il caos con Morgan, l’abbandono del palco ed il testo di “Sincero” cambiato da quest’ultimo durante il Festival di Sanremo 2020.

Ecco il divertente siparietto in cui il famosissimo cantautore inglese è diventato…Morgan!

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan vs Bugo, un retroscena incastra Marco Castoldi

Liam Gallagher come Morgan: la risposta di Bugo diventa virale

Bugo
Bugo

Liam Gallagher infatti ha scritto su Twitter: “Che succede?” che è la stessa frase che Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ha utilizzato al Festival di Sanremo dopo che Bugo ha abbandonato il palco della kermesse a causa della modifica del testo da parte del suo ex amico.

Cristian Bugatti ha poi risposto in tono molto ironico e la loro conversazione è ben presto diventata virale attirando l’ironia ed il sarcasmo di tantissimi altri utenti della piattaforma che ha commentato con un “Dov’è Bugo?” e con tantissimi altri meme che ben presto lo hanno mandato in tendenze.

Insomma, dopo l’exploit, in negativo, del Festival di Sanremo la notorietà ed il successo di questo, bravissimo, cantante sono sempre più ai massimi livelli.

Ecco, questo è un vero e proprio esempio di come trasformare un problema in un’opportunità: con un pizzico di autoironia il successo arriva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: cosa è successo?

 

Impostazioni privacy