Barbara D’Urso tutorial su Instagram: volgarità nei commenti

Barbara D’Urso ha approfittato di un momento di serenità in camerino per lanciare un nuovo tutorial su Instagram, ma nei commenti i follower esagerano e scadono nella volgarità: cosa è successo?

Barbara d'Urso Live Coronavirus

Barbara D’Urso ha voluto salutare il pubblico di Instagram con un video nel quale insegna una pratica molto particolare, ecco cosa è successo nei commenti sotto al post.

Barbara D’Urso tutorial su Instagram

https://www.instagram.com/p/B9r-YZMINgN/?utm_source=ig_web_copy_link

“Io sto per andare a casa, volevo scambiare due parole con voi su come ci si lava i denti” esordisce così Barbara D’Urso, la conduttrice una volta terminata la diretta di Pomeriggio Cinque si è ritagliata un momento per fare un tutorial su Inastagram.

Tema del video è la corretta maniera di provvedere alla propria igiene orale: “Igiene personale, lezione 2: siete sicuri di sapere come ci salavo i detti? Io faccio così.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO, CONDUTTRICE CRITICATISSIMA PER IL CORONAVIRUS

Volgarità nei commenti

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Sotto al post di Barbara D’Urso i follower si scatenano e molti scadono nella volgarità, chiedendo alla conduttrice tutorial più spinti la prossima volta. Altri criticano poi la scelta del contenuto condiviso dalla conduttrice: Ma perché non la smetti con queste cose ridicole?” chiede un’utente sotto il video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO CONTRO LO YOUTUBER: LA LITE A POMERIGGIO CINQUE

Barbara D’Urso ha tanti ammiratori, che compensano i commenti negativi sotto al post condiviso dalla conduttrice: “La odiate tutti ma siete sempre qui a commentare” provoca qualcuno.

Lacrime a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso non riesce a trattenere le lacrime, la conduttrice ha ricevuto diverse lettere a Pomeriggio Cinque, messaggi di speranza per questo difficile momento dovuto all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus.

TI POTEBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIUS, GIANNI MORANDI: “IO RESTO A CASA”, MA I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

In particolar modo la D’Urso ha scelto di leggere una poesia in particolare: “Era l’11 marzo 2020: fu l’anno in cui chiusero tutto. Ma la primavera non lo sapeva e le gemme continuavano ad uscire” inizia così il testo diventato ormai virale.

La conduttrice non si trattiene le lacrime mentre legge il lieto fine della poesia, che tutti sperino possa, presto, diventare realtà: “Arrivò il giorno della liberazione e il Primo Ministro annunciò […] che l’emergenza era finita e che il virus aveva perso, che gli italiani tutti insieme avevano vinto. – continua poi la poesia –  Allora uscimmo per strada senza guanti e mascherine ed abbracciammo il nostro vicino.” Barbara D’Urso ha approfittato di un momento di serenità in camerino per lanciare un nuovo tutorial su Instagram, ma nei commenti i follower esagerano e scadono nella volgarità

Impostazioni privacy