Vieni da me non va in onda, la scelta preoccupa i fan

La Rai cambia il palinsesto: per ora non va in onda Vieni da me, sostituito da un altro programma. Ecco tutti i cambiamenti della programmazione.

Vieni da me sospeso Coronavirus
Vieni da me sospeso causa Coronavirus

L’emergenza Coronavirus non ha stravolto solo la vita degli italiani, ma anche il palinsesto della Rai. Sulla rete ammiraglia si registrano nuovi cambiamenti, a partire da programmi quotidiani come Vieni da me che, per ora, non va in onda. A comunicarlo il neo direttore Stefano Coletta, che ha annunciato il cambio di programmazione che entrerà in vigore a partire da venerdì 13 marzo.

Da lunedì 16 marzo non andrà in onda anche il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo: al posto di Vieni da me, andrà in onda La Vita in diretta. La prima parte del programma condotto dalla Cuccarini e Matano inizierà alle 14.00 per concludersi alle 15.40, la sua seconda parte si protrarrà fino alle 18.40 circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Coronavirus non fermerà il GF vip, ecco perché

Vieni da me non va in onda: tutti i cambiamenti Rai

Vieni da me sospeso Coronavirus
Prova del Cuoco sospeso causa Coronavirus

La situazione di emergenza causata dalla pandemia da Coronavirus sta costringendo a cambiamenti necessari anche nel palinsesto televisivo: riduzione al minimo dei programmi di “intrattenimento leggero”, prolungamento delle trasmissioni di informazione e taglio dei programmi in diretta e registrati in studio.

Coinvolto nello stravolgimento della programmazione Rai,e per ora sospeso, anche Vieni da me di Caterina Balivo, sostituito da La Vita in diretta, dalla prossima settimana. Interrotto anche la Prova del Cuoco: al suo posto ci sarà un prolungamento di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

Per quanto riguarda I soliti Ignoti, andrà in onda fino a sabato 14 marzo, poi sarà sostituito da alcune repliche de L’Eredità, vista l’impossibilità di registrare nuove puntate del programma. Sospeso anche Buongiorno Benessere condotto da Vira Carbone; cambio di studio, invece, per A ruota libera, non più registrato a Tv3 ma in una nuova location.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: chiude anche Detto Fatto?

I cambiamenti nella programmazione sono all’ordine del giorno, sia sulla Rai che per quanto riguarda Mediaset: è una situazione in via di sviluppo che muta di continuo, quella causata dall’emergenza Coronavirus. La Rai ha fatto sapere di essere in prima linea in questo momento e che cercherà di informare e intrattenere gli italiani, cercando di dare priorità ai programmi registrati e senza la presenza importante del pubblico. Saranno inoltre rispettate tutte le norme di sicurezza e di igiene negli studi delle trasmissioni televisive.

 

 

 

Impostazioni privacy