Federica Paninucci, precauzioni anti coronavirus: ecco come si protegge

Federica Panicucci ha postato una foto in cui ha mostrato su instagram come fa a proteggersi prima e dopo la diretta di Mattino Cinque: le precauzioni.

federica panicucci

Federica Panicucci prende davvero sul serio il coronavirus, come del resto tantissime persone non solo “comuni” ma anche e soprattutto Vip e persone dello spettacolo.

Per questo motivo, con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i suoi amati follower lanciando messaggi positivi ma educativi, la conduttrice di Mattino Cinque ha messo online sul proprio profilo Instagram un suo selfie in cui si fa vedere con guanti e mascherina.

La donna, infatti, ha scritto che per recarsi a lavoro, prima e dopo la diretta, questo è il suo “vestiario” che indossa sempre per prevenire qualsiasi tipo di contagio. Insomma, con il virus non si scherza.

TI POTREBBE INTERESSARE: A Verissimo il bacio “storico” tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso

Federica Panicucci, coronavirus: il messaggio della conduttrice

federica paninucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci si è fatta vedere con guanti neri a mascherina bianca che indossa sempre ad eccezione di quando è in diretta: la conduttrice di Mattino Cinque, come del resto tantissimi altri Vip, ha invitato tutti a stare a casa e non frequentare luoghi affollati per prevenire qualsiasi tipo di infezione o contagio.

Come sempre l’hashtag imperante è #Iostoacasa alla quale si è volentieri unita anche lei. Ecco il post che è ben presto diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus fa una sorpresa a Federica Panicucci durante Mattino Cinque

Impostazioni privacy