Cristiano Malgioglio attacca Madonna e Lady Gaga: accuse pesanti

Cristiano Malgioglio ha attaccato pesantemente Lady Gaga e Madonna: le accuse alle cantanti per il coronavirus sono davvero importanti, cos’è successo?

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio ha attaccato Lady Gaga e Madonna per la loro mancanza di solidarietà nei confronti dell’Italia per quanto concerne il coronavirus: su Twitter, infatti, il cantante ha postato un Tweet davvero pesante non solo nei confronti delle due star di fama mondiale ma anche e soprattutto, in generale, nei confronti di tutti quegli artisti di origini italiane che non hanno mai espresso solidarietà né compiuto un atto di questo tipo per il paese che, per certi versi, ha dato loro i natali.

Il cantante si sfoga e, in maniera irriverente ed ovviamente ironica, ha fatto loro i complimenti per la loro “sensibilità”. Il post è diventato subito virale: i commenti non sono affatto mancati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco come ho scoperto la mia omosessualità”

Cristiano Malgioglio contro Madonna e Lady Gaga sul coronavirus

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Il cantante, nonché famosissimo paroliere italiano, ha avuto modo di postare questo suo pensiero che sicuramente ha fatto e farà ancora discutere su tutti i social.

L’account dell’uomo, che è anche conosciuto per essere un ricercatissimo opinionista tv, è stato letteralmente preso d’assalto ma ha fatto dividere: c’è chi, infatti, sostiene che personaggi del genere debbano necessariamente dare un segnale importante per la propria nazione.

Dall’altra parte, invece, c’è chi crede che non sia necessariamente obbligatorio da parte loro di esprimere solidarietà o, per esempio, fare delle donazioni. Insomma, esiste ancora il libero arbitrio.

Insomma, ci sono due posizioni ben distinte: e voi da che parte state?

TI POTREBBE INTERESSARE: Madonna in ospedale, la cantante ricoverata d’urgenza: non sta bene

Impostazioni privacy