Coronavirus, Melissa Satta furiosa: l’ex Velina risponde alle critiche

Il coronavirus non fa dormire sonni tranquilli a Melissa Satta che, purtroppo, ha subito oltre al danno la beffa: ecco che cos’è successo all’ex Velina.

Melissa Satta incinta
Melissa Satta incinta

Melissa Satta è ancora bloccata in Turchia, ad Instanbul, a causa del coronavirus che ha di fatto sospeso tutti i voli diretti dalla capitale del paese estero a causa dell’epidemia che, purtroppo, è diventata una vera e propria minaccia a livello mondiale.

La donna, però, non sembra proprio aver gradito alcuni commenti che ha letto su Instagram e in generale sui social network sul suo conto e su questa spinosa vicenda ed ha deciso di rispondere a tono, per le rime.

L’ex Velina, nonché moglie di Kevin Prince Boateng, calciatore con un passato in Italia tra Milan, Fiorentina, Genoa e Sassuolo ed ora al Besiktas dai Viola, risponde a tono: è polemica e scontro totale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta, coronavirus: le conseguenze sono pesanti

Melissa Satta bloccata dal coronavirus: l’ex Velina è furiosa

Melissa Satta
Melissa Satta

La Satta ha infatti scritto che quello che in realtà l’ha lasciata più sorpresa e sbigottita è il fatto che in questo momento davvero difficile c’è anche chi trova il tempo per criticare.

Al contrario, c’è chi invece trova il tempo di andare sotto le foto delle persone e continuare a criticare, nonostante una persona come lei, e tantissimi altri, abbiano donato e fatto tutto ciò che potevano per dare il proprio, seppur piccolo, ma fondamentale contributo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta, coronavirus: le conseguenze sono pesanti

Impostazioni privacy