Marracash cambia tutto per il Coronavirus: fan spiazzati

A causa del coronavirus Marracash ha dovuto spostare parecchie date del proprio tour: i fan sono spiazzati, ecco che cosa cambierà, il post su Instagram.

marracash coronavirus

Come era prevedibile, anche Marracash ha dovuto prendere una decisione forte ma allo stesso tempo importante per il suo “In Persona tour” che avrebbe dovuto partire nei prossimi mesi. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina Instagram in cui ha comunicato lo spostamento delle date di qualche settimana con l’obiettivo di far passare questa vera e propria epidemia.

La notizia è diventata ben presto virale, e non poteva essere altrimenti, dal momento che la salute viene necessariamente prima di tutto, anche dei concerti, veri e propri luoghi affollati che sono proprio da evitare in questo momento.

Ecco che cos’ha scritto sui social il famosissimo rapper fidanzato di Elodie Di Patrizi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash, annuncio inaspettato su Instagram: Elodie non c’entra

Coronavirus, Marracash cambia le date del tour: fan spiazzati

marracash
Marracash

Il famoso rapper, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo, ha dovuto necessariamente rimandare tutto il suo tour di presentazione di un album che gli ha dato (e gli sta dando ancora oggi) tantissime soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marracash fidanzato Elodie: “L’ho invitato io a cena”

Nel frattempo, però, i suoi fan si possono consolare ascoltando il nuovo singolo con Elisa “Neon – Le ali” che è ben presto entrato in tendenza su YouTube.

La canzone, infatti, non era presente nel nuovo lavoro del cantante ma, allo stesso tempo, è stato deciso di pubblicarlo come singolo al di fuori proprio perché era un vero peccato, almeno per lui e per la cantautrice veneta, lasciarlo fuori del tutto dalle loro carriere musicali. (Potete trovare la canzone in fondo all’articolo)

Impostazioni privacy