Coronavirus, Mara Venier: appello toccante sui social

Anche Mara Venier si unisce appelli dei vip e dei personaggi dello spettacolo per seguire le direttive del Governo per contrastare il Coronavirus.

don Mario messa Coronavirus
Mara Venier

L’emergenza Coronavirus sta bloccando il Paese. In serata il presidente Conte ha annunciato misure ancor più restrittive, che prevedono la chiusura di tutti i negozi, eccetto alimentari, farmacie e servizi essenziali, come poste e banche. Fin dai primi giorni dell’emergenza sono stati tanti gli appelli dei vip a seguire le direttive del Governo, che mirano tutte a limitare gli spostamenti allo stretto necessario. Hanno partecipato Fiorello, Tiberio Timperi, Amadeus, Fabio De Luigi, Nek, Paola Cortellesi, Ligabue, Jovanotti, Emma Marrone e tanti altri tra mondo della televisione, attori e cantanti. Una campagna che è stata soprannominata #iorestoacasa. A lanciare il suo appello è stata anche Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Luis Sepulveda in coma: le sue condizioni

Coronavirus, Mara Venier fa un appello importante

Mara Venier

La conduttrice, padrona di casa di ‘Domenica In’, ha parlato ai suoi fan e ai suoi follower con un post sul suo profilo Instagram. Una foto della bandiera dell’Italia, accompagnata da un messaggio, breve ma importantissimo: “Tutti uniti ce la faremo. Stiamo a casa“.

https://www.instagram.com/p/B9m6WPyHtSJ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, i medici contro Belen Rodriguez

Nei commenti il tenore è sempre e soltanto uno. Stavolta non sembra esserci spazio per polemiche e per critiche o discussioni. “Uniti ce la faremo”, “Brava Mara”, “Andrà tutto bene“: questi soltanto alcuni dei commenti. Ma c’è anche chi ovviamente non nasconde la paura. L’appello della Venier è di restare uniti e compatti in un momento difficile. E la scelta della foto del tricolore ne è la perfetta dimostrazione e testimonianza.

Coronavirus, non solo appelli: partono le campagne solidali

Chiara Ferragni Fedez outfit
Chiara Ferragni Fedez e l’outfit da “Famiglia Addams”

Non solo appelli però. I vip hanno fatto partire anche una serie di campagne solidali e di raccolta fondi. A dare il via sono stati Chiara Ferragni e Fedez. I due sono stati in grado di raccogliere oltre 3 milioni di euro, che saranno destinati alle terapie intensive, sempre più in difficoltà per l’emergenza e l’allarme sanitario. Ma non sono stati gli unici a metterci la faccia. A muoversi, tra gli altri, anche Giulia De Lellis e Luciana Litizzetto.

Impostazioni privacy