Benedetta Mazza, la scollatura è da urlo: i fan impazziscono

Benedetta Mazza conquista Instagram con la sua scollatura da urlo, l’occasione è quella di pubblicizzare una nota marca di biancheria intima ma i suoi fan impazziscono.

Benedetta Mazza, la scollatura è da urlo: i fan impazziscono

Benedetta Mazza è una conduttrice televisiva e modella italiana tra le più belle mai vista. Si è fatta conoscere grazie al suo ruolo ne L’Eredità.

Oggi sui social ha un seguito di 402mila follower, tutti impazziti per la sua incredibile forma.

Benedetta Mazza, la scollatura è da urlo

Benedetta Mazza, la scollatura è da urlo: i fan impazziscono

La scollatura di Benedetta Mazza nella sua ultima foto postata su Instagram è da urlo, la conduttrice e modella appare in ottima forma. Gli scatti sono per pubblicizzare la nuova linea di Intimissimi con il nome Green Collection.

La biondissima conduttrice si definisce una modella curvi nella sua biografia Instagram e negli scatti del suo ultimo servizio fotografico appare in pose molto sensuali.

https://www.instagram.com/p/B9pMSM4I0c8/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> IVANA ICARDI E HUGO NOTTE BOLLENTE: LE TELECAMERE HANNO RIRPESO TUTTO

Benedetta ha scritto a corredo della foto: “Serendipity: è la sensazione di chi trova una cosa preziosa mentre cerca qualcosa di diverso, oppure di chi trova ciò che sta cercando ma in un luogo o in un modo del tutto inaspettati.”

Chi è Benedetta Mazza?

Benedetta Mazza è nata nel 1989 dopo l’esperienza a L’Eredità ha preso il via la sua carriera. Dopo il programma di Carlo Conti la showgilr ha partecipato a Pechino Express – Le civiltà perdute e a Tale e Quale Show 7 per poi approdare al Grande Fratello Vip 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS SCATTO BOLLENTE: MA IL TRUCCO SI NOTA

Instagram e Fidanzato

Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 400mila followers, che ogni giorno possono apprezzare uno scatto diverso.

Diversi mesi fa si è parlato di un’amicizia particolare con Stefano Sala, i due hanno preso parte alla stessa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo è stato il turno di Dani Osvaldo, che nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha intrapreso una relazione con la sua maestra di ballo. Insomma, pare proprio che almeno per il momento Benedetta Matta sia ancora single.

Impostazioni privacy