Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci annuncia una novità importante

Novità importante annunciata da Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle: il coronvirus non ferma i preparativi per il programma Rai.

milly carlucci ballando con le stelle

Il coronavirus non ferma Milly Carlucci ed il suo Ballando Con Le Stelle: il programma ballerino di Rai Uno del sabato sera ha infatti annunciato una novità davvero importante. Nella prossima edizione, infatti, ci sarà una new entry per quanto concerne il corpo di ballo.

Si tratta infatti di Tove Villfor, giovanissima ballerina svedese classe 1996 che ormai da parecchio tempo vive a Roma e che ha girato il mondo nonostante abbia soltanto 23 anni.

La ragazza, che è molto amica di Vera Kinnunen, sarà presente nel cast del programma tv che ormai da tantissimi anni tiene compagnia a tantissime persone il sabato sera.

La ragazza, però, non è proprio un volto nuovo della tv: ha infatti preso parte ad un episodio di Che Dio Ci Aiuti, fiction della Rai di enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Milly Carlucci, pronto il nuovo cast? Ecco l’indiscrezione

Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ha una nuova ballerina

Milly Carlucci
Milly Carlucci

L’annuncio del programma di Milly Carlucci Ballando Con Le Stelle è davvero una vera e propria boccata d’aria per tutti dal momento che il periodo, a causa del coronavirus, non è affatto semplice né per la produzione né tanto meno per i concorrenti, che sono stati messi in quarantena, non senza problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ballando con le Stelle contrasta il Coronavirus: concorrenti in quarantena

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo a questa vicenda ma, come si dice spesso, dalle difficoltà nascono le opportunità e l’annuncio di Tove Villfor come nuova ballerina per la nuova edizione è senz’altro una ventata d’aria fresca in un programma che, nonostante gli anni, non sembra proprio sentire crisi o flessioni.

Ecco l’annuncio ufficiale della ragazza, che è davvero al settimo cielo per questa nuova opportunità. Chissà chi sarà il Vip al suo fianco.

Impostazioni privacy