Ricchi di fantasia, trama e trailer del film con la Ferilli e Castellitto su Rai1

In onda su Rai1 il film Ricchi di fantasia, la divertente commedia con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto che farà sorridere tutti i telespettatori.

Ricchi di fantasia
Ricchi di fantasia (Fonte: Youtube)

Stasera in onda su Rai 1 alle 21:25 ci sarà l’imperdibile commedia dal titolo Ricchi di fantasia, con un cast d’eccezione che saprà intrattenere il pubblico da casa.

La pellicola uscita nel 2018 è stata girata da Francesco Miccichè, che ha lavorato nel mondo del cinema e in quello delle fiction.

Le riprese del film sono state girate perlopiù in Puglia a Polignano a Mare, Monopoli, Accadia, Carovigna ecc.

LEGGI ANCHE —> Il 13° Guerriero, trailer e trama del film con Antonio Banderas su Skipe

Molta della bellezza di questo film è anche dovuto infatti alle location individuate per la realizzazione delle riprese.

I protagonisti principali della storia sono i due attori Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto, che con la loro straordinaria interpretazione riescono a strappare sorrisi e far divertire il pubblico.

Francesco Miccichè ha avuto dunque la brillante intuizione di creare questa nuova coppia del cinema, che appare da subito molto coinvolgente e affiatata.

Inoltre nel film è chiaro il tentativo di non voler scadere nelle classiche commedie fini a se stesse e c’è invece l’intenzione di affrontare con ironia temi anche seri, come la frustrazione e la voglia di riscatto da una vita difficile.

Ricchi di fantasia, la trama del film

Ricchi di fantasia
Ricchi di fantasia (Fonte: Youtube)

Sergio (Sergio Castellitto) è un geometra che fa il carpentiere, mentre Sabrina (Sabrina Ferilli) è un ex cantante che aiuta il compagno lavorando nel suo ristorante.

I due protagonisti sono amanti che vorrebbero stare insieme, ma che a causa dei rispettivi problemi economici non possono lasciare le proprie famiglie.

Improvvisamente però tutto sembra mutare quando un collega di Sergio decide di fargli uno scherzo, per vendicarsi di quelli ricevuti, facendo credere all’uomo di aver vinto alla lotteria 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Francesco, giullare di Dio: Roberto Rossellini, trama e curiosità sul film

Una volta ricevuta questa notizia Sergio prova quindi a convincere Sabrina a fuggire insieme a lui.

Entrambi decidono di coinvolgere in questa follia parte dei parenti, ma presto però la verità viene a galla.

Sarà proprio in quel momento che i due dovranno capire come fare per cercare di non deludere i propri cari.

Ricchi di fantasia, il trailer del film

Impostazioni privacy