Home Personaggi Luciano Sansalone ex fidanzato Anna La Rosa, chi è Grifo? E’ stato...

Luciano Sansalone ex fidanzato Anna La Rosa, chi è Grifo? E’ stato ucciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

Luciano Sansalone è l’ex fidanzato di Anna La Rosa che purtroppo tanti anni fa è stato ucciso a Messina: che cos’è successo? Una morte davvero dolorosa per Grifo.

luciano sansalone ex fidanzato anna la rosa

L’ex fidanzato di Anna La Rosa, che quest’oggi è ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, si chiamava Luciano Sansalone e la sua morte è davvero diventata una notizia virale purtroppo qualche anno fa.

L’uomo, infatti, è stato ucciso a fucilate a Messina in circostanze purtroppo ancora oggi sconosciute ai più. La vicenda ha lasciato un vuoto enorme nella donna che è diventata un personaggio “moderatamente social”, come si è definita lei, in questi anni.

Non sappiamo moltissimo riguardo a chi fosse quest’uomo se non che è purtroppo stato ucciso a Messina per mano mafiosa con dei colpi di fucile lasciandolo purtroppo senza vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, scoppia la polemica: il coronavirus non c’entra

Luciano Sansalone ex fidanzato Anna La Rosa chi è? Una morte drammatica

anna la rosa
Anna La Rosa

L’uomo, che era soprannominato Grifo, ma il cui vero nome era Luciano Sansalone, è purtroppo morto sul colpo e questa vicenda, purtroppo, non ha avuto molto eco mediatico.

La donna molto probabilmente ne parlerà a Vieni Da Me su Rai Uno quest’oggi da Caterina Balivo quest’oggi in cui sarà ospite ed avrà modo di parlare di questo e molto altro della propria vita privata. Staremo a vedere che cosa accadrà e se questa vicenda ritornerà ad avere un eco mediatico ed avere finalmente giustizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me