In Her Shoes – Se fossi lei, trailer e trama del film con Cameron Diaz su Rai Movie

In Her Shoes – Se fossi lei, film commedia con la regia di Curtis Hanson, con Cameron Diaz, USA – Germania 2005, durata 2h e 10′.

In her shoes - Se fossi lei
In her shoes – Se fossi lei

In Her Shoes – Se fossi lei, questa sera 11 marzo 2020 in onda su Rai Movie alle 21.10, è un film commedia diretto da Curtis Hanson, nel cast, oltre a Cameron Diaz, ritroviamo anche Toni Collette, Shirley MacLaine, Anson Mount e Richard Burgi.

POTREBBE INTERESSARTI: RIVERDALE 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA SERIE, IN ONDA SU PREMIUM STORIES

In Her Shoes – Se fossi lei, la trama del film

In her shoes - Se fossi lei
In her shoes – Se fossi lei

La commedia è incentrata sulla vita di due sorelle talmente diverse da avere in comune un’unica cosa: i piedi taglia 42. Maggie, interpretata da Cameron Diaz, è una bella ragazza piuttosto frivola, che cambia ragazzo con la velocità con cui si beve un caffè la mattina prima di andare a lavoro, Rose è giusto il suo opposto, un avvocato serioso e con qualche problemino con la bilancia che ha successo nel lavoro ma molto meno in amore. Le due sorelle arriveranno ad un litigio che le allontanerà, Rose caccerà di casa Maggie, che si metterà sulle tracce di una nonna che pensava fosse morta e che la porterà a riflettere sul vero senso della vita.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4: IL TRAILER UFFICIALE DELLA QUARTA STAGIONE DELLA SERIE

La recensione del film

Simpatica e frizzante, la pellicola, che ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, racconta una storia che tiene insieme sorrisi e lacrime di commozione. Le due ragazze sono immerse nella realtà odierna ed il confronto con la nonna le aiuterà a riscoprire la concretezza dei valori della famiglia, pone l’accento su quanto possa essere fondamentale il confronto ed il supporto delle persone care nei momenti di difficoltà, specie in un periodo, come quello odierno, disseminato di incertezze di ogni tipo. Grandissima prova attoriale da parte delle due “sorelle” Cameron Diaz e Toni Colette, ma soprattutto da parte della nonna Shirley Mac Laine.

Il trailer del film

Impostazioni privacy